CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 23 novembre 2010

Hotel Holiday Inn Express Bologna Fiera ti aspetta per scoprire le bellezze della città

Bologna la Dotta, città d’arte e cultura, è una delle mete preferite dei turisti di ogni parte del mondo che trovano qui numerose attrazioni di ogni tipo in grado di rispondere alla loro voglia di meraviglia.

E’ il caso della Basilica di San Petronio a Bologna, la quarta chiesa più grande d’Italia e fra le più ampie anche d’Europa, che si affaccia su Piazza Maggiore accogliendo con il suo profilo austero e imponente i tanti ospiti della città.
Alloggiando in un hotel a Bologna come Hotel Holiday Inn Express Bologna Fiera potrete raggiungere la piazza ormai fulcro della vita cittadina in pochissimo tempo, e avere allo stesso tempo al vostro ritorno tutti i migliori comfort per rilassarvi come si deve.

Così vi godrete a pieno una visione come quella della Basilica, la cui costruzione ebbe fine nella seconda metà del 1400 e rispecchia uno dei prototipi più rappresentativi del gotico italiano.
Tanto bella da ispirare una poesia del Carducci, la Basilica presenta una pianta a croce latina, un’imponente facciata tuttora non completata e tra ampie navate interne: molto particolare è la meridiana disegnata sulla sua pavimentazione, la più grande del mondo, che indica il mezzogiorno con un fascio di luce che disegna un piccolo sole.

Una meraviglia tutta da scoprire alloggiando nel più adatto, per servizi e posizione, fra gli alberghi 3 stelle a Bologna: Hotel Holiday Inn Express Bologna Fiera.
Qui potrete usufruire di camere modernamente arredate, spaziose e comode, tutte dotate di Pay tv, sveglia programmabile sulla televisione e internet veloce, per rilassarvi come più vi piace in un’atmosfera unica.
Consigliato un salto al ristorante dell’hotel, “Spazio Meraville”, che vi offrirà cucina tipica regionale e nazionale, stuzzicando il vostro palato e dandovi la giusta energia per riprendere la scoperta di Bologna in ogni momento lo desideriate.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *