Ultime news su Turismo e Viaggi
Cerca nel blog
lunedì 29 novembre 2010
Capodanno 2011 a Riccione, fuochi d’artificio e mega cenone di San Silvestro per soggiorni a 4 stelle
Dagli eventi culturali alle feste in discoteca, Riccione per il Capodanno 2011 offre tante possibilità di divertimento e la possibilità di godere del mega cenone di San Silvestro nel ristorante vista mare dell’Hotel Lungomare, per soggiorni a 4 stelle in Riviera Adriatica
Festeggiate l’arrivo del Capodanno 2011 con un soggiorno a Riccione: la capitale delle vacanze e del divertimento estivo in Romagna è ideale anche come meta del divertimento invernale! Tutte le sue vie, dal centro alla periferia, al lungomare, si accendono di luci colorate, eleganti addobbi e magnifiche decorazioni.
I negozi di Viale Ceccarini e Viale Dante, in occasione di Capodanno 2011 Riccione, mostrano sfarzose scenografie, brillando come non mai, di luci,colori e idee regalo, per garantirvi lo shopping più sfrenato. Tante sono le occasioni di intrattenimento in Riviera Adriatica in occasione delle festività natalizie e del Capodanno 2011. Le spettacolari mostre d’arte di Castel Sismondo a Rimini: “Parigi. Gli Anni Meravigliosi – Impressionismo contro Salon” e “Caravaggio e altri pittori del Seicento” propongono opere pittoriche di incredibile bellezza provenienti dai più importanti musei del mondo.
Interessanti visite guidate alla scoperta della città di Rimini sono organizzate per mostrare ai visitatori i suoi monumenti di epoca romana, quali l’Arco di Augusto e Ponte Tiberio e gli edifici religiosi di ragguardevole valore artistico come il Tempio Malatestiano e la Chiesa di Sant Agostino.
Per la sera di San Silvestro, per festeggiare il Capodanno 2011, mega cenone al Ristorante Rosa dei Venti dell’Hotel Lungomare di Riccione con speciale menù dai sapori tradizionali della Romagna, accompagnato da musica dal vivo e cabaret. A mezzanotte di Capodanno 2011 uno straordinario spettacolo di fuochi d’artificio sul mare sarà visibile dalla vetrata del ristorante situato al quinto piano dell’Hotel. Per gli inguaribili romantici, le cinquantasei camere dell’Hotel Lungomare, tutte elegantemente arredate e dotate di ogni comfort, permettono di godere dello straordinario spettacolo pirotecnico sul mare anche nell’intimità della propria stanza.
Per i nottambuli i pub, i locali di tendenza e le discoteche delle colline di Riccione per Capodanno 2011 preparano, come tutti gli anni, sorprese e party a tema per dare il benvenuto al nuovo anno all’insegna del divertimento e di un pizzico di trasgressione e consentono di estendere la festa fino a mezzogiorno inoltrato del nuovo anno.
All’uscita dalle discoteche, i più coraggiosi potranno aggregarsi alla compagnia dei "temerari del mare" e "Quei de vilag", che armati di sana pazzia dalle ore 12 si tufferanno nelle gelide acque del mare per poi uscire e "brindare" con tutti i presenti con vin brulet e the caldo. La sera del primo dell’anno, tutti a cena alla Locanda i Girasoli, nella tranquilla campagna di Riccione, per assaporare gli sfiziosi menù, ascoltare la buona musica dal vivo e giocare allegramente a bingo, perché come dice un antico proverbio, “Chi si diverte l’ultimo dell’anno si diverte tutto l’anno!”.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento