CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 5 novembre 2010

Hotel Sporting vicino San Marino, una vacanza da non dimenticare

Se sei in vacanza a Rimini e vuoi conoscere meglio i dintorni, l’ideale è trovare un hotel vicino San Marino come Hotel Sporting, dal quale raggiungerete il famoso Stato in mezz’ora, per godere di tutte le bellezze che è in grado di offrire.

In estate, poi, San Marino si accende per regalarti giornate incredibili a cavallo fra storia e divertimento: a luglio, per esempio, vi sono le celebri giornate medioevali, un vero e proprio viaggio nel tempo che vi condurrà nel cuore di un periodo affascinante e per certi versi magico.
Circondati da figuranti dell’epoca, scoprirete un mondo di saltimbanchi e maghi ma potrete assistere anche a rievocazioni storiche come l’assedio al Castello o l’esibizione di tantissime compagnie di sbandieratori provenienti da tutta Italia.

Il tutto sarà poi accompagnato da cibo tipico dell’epoca elaborato dai ristorati sanmarinesi, e per ricordare a lungo la vostra esperienza potrete approfittare delle botteghe cittadine, ricche di splendidi souvenir.

Ospiti di Hotel Sporting arricchirete questa già splendida esperienza grazie alla comodità di alloggiare in un hotel a Rimini con piscina in grado di farvi rilassare completamente.

Sito a Marina Centro sul lungomare, questo hotel 4 stelle di Rimini è l’ideale per vivere al meglio la città e offre numerosi comfort come un angolo benessere con idromassaggio, sauna finlandese e la possibilità di lasciarsi coccolare da massaggi di vario tipo.
Hotel Sporting offre camere equipaggiate con una miriade di servizi, come terrazzo vista mare, servizio in camera 24 ore su 24, internet wireless, tv satellitare, minibar e bagni con doccia idromassaggio.

Un trionfo di comfort che trova nel ristorante il suo culmine: qui coccolati dalle mani esperte dello chef, proverete un’ottima cucina che miscelando sapori regionali e nazionali regalerà al vostro palato un piacere speciale.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *