Milano,11 dicembre 2016 – Dopo l’acquisizione del network di agenzie di viaggi
Mister Holiday, Volonline torna a investire sul prodotto con il
catalogo “Basta con le Solite Spiagge”: un vero e
proprio “greatest hits” di tutto ciò che di più ricercato il mondo ha da
offrire. 12 proposte “insolite” nelle destinazioni più esclusive
raggiunte dai vettori partner dell’iniziativa: Air France e KLM.
“L’obiettivo di questa operazione di prodotto – dichiara Luigi Deli, AD Volonline
– è di risolvere una delle difficoltà più ricorrenti delle agenzie che
hanno una clientela esigente, con un elevato budget di spesa: proporre
destinazioni nuove. Grazie alla collaborazione di Air France e KLM,
unita alle competenze dei nostri programmatori, siamo riusciti a
costruire uno strumento ad elevato valore aggiunto”.
Tra le destinazioni suggerite per il periodo invernale si annoverano: Koh Chang, paradiso incontaminato della Thailandia, Marie Galante, conosciuta anche come l’isola dei mulini nelle Antille Francesi, e Boracay, una lunga spiaggia di sabbia bianca affacciata sul mare incontaminato delle Filippine.
Da segnalare tra le altre chicche, Rurutu, nelle isole Australi della Polinesia Francese, e Tokashiki Island,
volto inedito del Giappone, perfetta per gli amanti dello snorkeling.
Completano la gamma delle mete proposte Hawaii, Brasile, Costa Rica,
Messico, Madagascar, Mauritius e Malesia.
Considerata l’eccezionalità del prodotto, per ogni destinazione il
catalogo offre preziosi consigli di vendita, rispondendo alle domande
più frequenti del cliente finale: dove si trova la località, come si
raggiunge e qual è il periodo migliore per visitarla. A ciò si aggiunge
il suggerimento della migliore soluzione per l’alloggio, con quote per
una settimana a partire da 340 euro a persona.
L’operazione “Basta con le solite Spiagge” si affianca ai cataloghi 2016/2017 che raccolgono i prodotti in allotment: “Maldive Winter” con Capodanno, Epifania e partenze settimanali a gennaio, febbraio e marzo, “Mondi Lontani” per trascorrere i ponti invernali a Dubai, Zanzibar, Mauritius, Thailandia e Malesia, “Stati Uniti e Caraibi” che offre New York, Miami, Cuba e Santo Domingo durante le festività e “Capodanno in Europa” con Barcellona, Madrid, Parigi, Londra, Amsterdam e Malta.
Agli amanti delle crociere, infine, il TO propone “Festività ai Caraibi” una innovativa raccolta di combinati tra crociere ai Caraibi e soggiorni a Miami o New York, in partnership con Norwegian Cruise Line.
|
Nessun commento:
Posta un commento