CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

domenica 4 dicembre 2016

Sinergie, moda e creatività accendono il Natale nei Grand Hotel


A NATALE I GRAND HOTEL SONO IL LUOGO PER SOGNARE
Sinergie, moda e creatività aggiungono fascino alle feste più attese dell'anno
Fin dai primi giorni dicembre porta con sé la magia dell'imminente Natale e gli hotel 5 stelle sono ogni anno il baricentro di alcune delle idee più creative intorno al tema: esperienze gastronomiche da regalare (e regalarsi), ma anche capsule collection con marchi importanti, per sorprendere gli ospiti con un dono mai più replicabile.

ROMA – PIGIAMA PARTY A PALAZZO
Palazzo Dama, il boutique hotel nella centralissima piazza del Popolo, saluta le Feste in compagnia di For Restless Sleepers (F.R.S.). 
Nell'ampio ingresso liberty dell'hotel troneggia il maestoso albero decorato con 50 mascherine da notte in seta jacquard cucite a mano sui toni del rosso, bianco e oro negli iconici pattern del brand.
Fino al 6 gennaio 2017, gli ospiti di Palazzo Dama sono invitati a concedersi l'esclusivo Restless Cocktail  - Red Ribbon, la cui ricetta si ispira proprio a questa sinergia. 
Servito nell'intrigante Raspoutine Club Rome, gemello romano del celebre member's club francese ospitato al piano interrato della struttura, il cocktail è a base di mixed rhum con l'aggiunta dello speciale sciroppo segreto Dama. Costo € 15.



FRANCOFORTE – L'ALBERO PIÙ BELLO PARLA ITALIANO
Villa Kennedy, l'indirizzo 5 stelle di Rocco Forte Hotels a Francoforte, quest'anno sorprende con un albero di Natale firmato ETRO
Ispirato al motivo cachemire tradizionale dell'eclettico brand, l'albero svetta nei suoi 2 metri avvolti nell'oro proprio di fronte al ristorante Gusto.
Per gli ospiti delle suite, ETRO confeziona un regalo speciale da scartare all'arrivo: uno splendido kimono per lei e lui.
Nel periodo festivo la seconda camera (equivalente) per 2 bambini è prenotabile con una promozione del 50%.

SICILIA – CAPODANNO GOURMAND CON FULVIO PIERANGELINI
Verdura Resort guarda dritto alla notte più lunga dell'anno e conferma l'attitudine al buon cibo. 
Sarà il maestro Fulvio Pierangelini ad accompagnare le ultime ore del 2016, con un percorso gastronomico in 6 portate servito al ristorante Zagara.
Per soggiorni a Capodanno il pacchetto L'Art de Vivre – A Culinary Journey include:
  • soggiorno minimo di 4 notti in Deluxe Room con colazione giornaliera
  • cena da 4 portate con pairing di champagne Laurent-Perrier e degustazione di caviale Adamas per 2 persone il 30 dicembre
  • cenone del 31 dicembre al ristorante Zagara con menu di Fulvio Pierangelini per 2 persone
  • brunch di Capodanno per 2 persone
  • accesso libero alla Verdura Spa
  • wi-fi gratuito

MILANO – DOPPIA FESTA NEW YORK STYLE
Per i milanesi che restano in città o i turisti che sfruttano le feste per visitare la metropoli più entusiasmante d'Italia, un indirizzo promette di regalare emozioni e quel twist cosmopolita che la città riflette così bene: il 5 stelle ME Milan Il Duca in piazza della Repubblica.
STK Milan, la steakhouse newyorkese più amata dal jet set meneghino, offre il suo palcoscenico sofisticato per un Capodanno calibrato tra gastronomia (le pregiate carni USDA Prime) e musica, grazie al DJ set live a partire dalle 21.
La festa può poi volare verso il decimo piano, ospiti di Radio Rooftop,  dove si brinda al 2017 con Dom Pérignon e fuochi d'artificio.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *