L'integrazione permetterà di ampliare l'offerta del motore di ricerca e le opzioni disponibili per gli utenti di trivago.
Düsseldorf, Germania, 7 novembre 2017. Oggi trivago N.V. annuncia l'integrazione tecnica dell'inventario di case vacanze di HomeAway nel suo motore di ricerca hotel. trivago ha iniziato a testare gli annunci nei suoi mercati chiave, con l'obiettivo di pubblicare gradualmente più inventario nel corso del 2018. Per aiutare i viaggiatori a trovare la loro sistemazione ideale, trivago offre agli utenti maggiori opzioni e un'esperienza di ricerca più personalizzata.
trivago, confrontando offerte da oltre 400 siti di prenotazione, ritiene che sia fondamentale offrire una ricerca di prodotti universale e desidera risolvere le sfide dell'esperienza degli utenti attraverso la personalizzazione.
Queste sono state le parole di Johannes Thomas, Managing Director e Chief Revenue Officer di trivago N.V.: "Il numero di viaggiatori che sceglie di affittare una casa vacanze è in aumento e noi crediamo che questa sia un'opportunità per ampliare la nostra offerta. Dal punto di vista dell'esperienza degli utenti, offrire hotel e strutture extra-alberghiere in un'unica ricerca può essere una sfida."
Poi ha aggiunto: "Non vogliamo confondere gli utenti che prenotano hotel su trivago, e per questo crediamo che la personalizzazione svolgerà un ruolo importante. Desideriamo mostrare gli annunci relativi alle case vacanze solo quando sono rilevanti per i nostri utenti. Ecco perché siamo entusiasti di collaborare con HomeAway, poiché questo ci permette di effettuare altri test per creare un'esperienza degli utenti più personalizzata."
John Kim, CEO di HomeAway, ha aggiunto: "Crediamo che si tratti di un'enorme opportunità di marketing per HomeAway. L'approccio personalizzato di trivago nel mostrare case vacanze ci permette di rivolgerci a un importante gruppo di viaggiatori. Ecco perché siamo ottimisti riguardo la conversione per il nostro sito."
trivago ha cominciato una fase di test in Germania, Italia, Canada, Regno Unito e Stati Uniti (cinque dei suoi mercati chiave) con oltre 150.000 case vacanze a disposizione degli utenti. Inoltre, intende pubblicare gradualmente più annunci di case vacanze prenotabili nel corso del 2018. L'obiettivo di trivago è quello di mostrare questo inventario come parte dell'esperienza di ricerca universale, per completare la sua attuale offerta hotel.
Quando l'utente effettua la sua scelta, in base alla disponibilità in una destinazione specifica, trivago comincerà a mostrare le case vacanze nei risultati di ricerca. Inoltre, stiamo testando un filtro "Casa vacanze" per permettere agli utenti di decidere il tipo di struttura da cercare.
Per trivago, questo è un altro grande passo in avanti per adattarsi alle nuove aspettative dei viaggiatori e capire meglio come mostrare l'inventario delle case vacanze nel suo motore di ricerca. In questo modo, i proprietari di case vacanze avranno accesso a un nuovo canale di marketing e il mercato di trivago sarà più diversificato.
Informazioni su trivago N.V.
trivago è un motore di ricerca hotel globale. Il nostro obiettivo è ridefinire il modo in cui gli utenti cercano e confrontano gli hotel e consentire agli inserzionisti di rivolgersi a un ampio pubblico di viaggiatori tramite i nostri siti e la nostra app, per espandere il loro business online. La nostra piattaforma permette ai viaggiatori di personalizzare la loro ricerca hotel e di accedere a un'ampia gamma di informazioni e tariffe, per prendere decisioni consapevoli. Secondo i dati del 7 novembre 2017, diamo accesso agli utenti a più di 1,8 milioni di hotel e altre sistemazioni in oltre 190 Paesi.
Dichiarazioni previsionali
Questo comunicato stampa contiene alcune dichiarazioni previsionali. I termini "credere", "sperare", "pianificare", "prevedere", "continuare" (e relativi sinonimi) e l'uso del futuro, del condizionale e di espressioni simili servono a identificare le nostre dichiarazioni previsionali. Queste dichiarazioni comportano rischi e incertezze, molti dei quali al di fuori del nostro controllo, e implicano fattori importanti, a causa dei quali gli eventi e i risultati effettivi possono essere molto diversi da quelli espressi nelle nostre dichiarazioni.
Per ulteriori informazioni sui fattori che possono influenzare le nostre dichiarazioni previsionali, consulta i fattori di rischio, che vengono aggiornati costantemente, indicati nella documentazione pubblica con la Securities and Exchange Commission degli Stati Uniti. Decliniamo qualsiasi obbligo ad aggiornare o modificare le dichiarazioni previsionali contenute in questo comunicato stampa, fatto salvo quanto richiesto dalla legislazione applicabile.
I termini "noi", "l'azienda", "trivago" o simili, utilizzati in questo documento, si riferiscono a trivago N.V. e, a seconda del contesto, alle società affiliate.
Nessun commento:
Posta un commento