CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 1 novembre 2017

Turismo: The Brando: una vacanza da re sotto l'albero di Natale


THE BRANDO: UNA VACANZA DA RE SOTTO L'ALBERO DI NATALE


Paesaggi da cartolina, sabbia bianca, mare cristallino e un resort che fa sognare: The Brando. Ecco alcune buone ragioni per fare le valigie e abbandonare l'inverno per passare le vacanze di Natale e Capodanno al caldo sulle spiagge della Polinesia Francese, trattati da re.

The Brando, eco-luxury resort situato sull'atollo privato di Tetiaroa, è la meta ideale per chi desidera trascorrere le feste natalizie all'insegna del lusso e della privacy, immersi in un contesto naturale unico e preservato.

Un'esclusività che risale a quando la famiglia reale tahitiana dei Pomaré fece di Tetiaroa la propria residenza privilegiata. Da allora l'atollo è stato da sempre considerato un'isola sacra avvolta in un'aura magica.

Ed è questa atmosfera speciale e questa esclusività che The Brando incarna e tramanda ai propri ospiti attraverso un'ospitalità pluri-premiata e di altissimo livello nelle sue 35 ville dotate di piscina privata e circondate dalla natura selvaggia e preservata, servizi esclusivi e attività che valorizzano la natura, le tradizioni e il patrimonio culturale della Polinesia.

Un'esperienza memorabile per chi cerca un soggiorno dove coniugare lusso, rispetto dell'ambiente e charme polinesiano.

Rispetto della natura, sapori polinesiani e con un tocco gourmet si ritrovano anche in tavola nelle proposte elaborate con prodotti rigorosamente freschi dall'orto e frutteto bio di The Brando a firma di  Guy Martin, chef premiato due stelle Michelin del ristorante parigino Le Grand Véfour, che per le feste ha ideato un menu che delizierà anche i palati più raffinati.

Coccole regali a non finire poi presso la prestigiosa Varua Spa con trattamenti e rituali ispirati alle tradizioni polinesiane per immergersi in una dimensione di completo relax, privilegio un tempo dei reali tahitiani. Un paradiso nel paradiso, dove scoprire le antiche tecniche di benessere dei popoli polinesiani, mentre lo sguardo si perde sulla vista mozzafiato della foresta, per chi desidera combattere lo stress accumulato nel corso dell'anno e ritrovare equilibrio tra anima e corpo.

E per chi vuole saperne di più del passato regale dell'isola, il discovery trail è l'escursione che ripercorre la storia di Tetiaroa con la visita ai marae e ai siti archeologici nascosti nell'intrico della vegetazione, dove, narrano le leggende, si celano antichi tesori.

Un soggiorno a The Brando è il modo ideale per iniziare il nuovo anno.

Le tariffe della One-bedroom Villa per un soggiorno durante il periodo natalizio dal 21/12/2017 al 10/01/2018 partono da € 4.100/notte in formula All Inclusive.



Per ulteriori informazioni su The Brando:

Infoline: +39 02 66980317


The Brando è un esclusivo eco-resort di lusso sito sull'atollo privato di Tetiaroa in Polinesia francese: composto da una dozzina di piccole isole (motu) che circondano una laguna cristallina, l'atollo si trova a circa 60km a nord dell'isola di Tahiti. The Brando è ispirato dalla visione originale di Marlon Brando di una joint venture di sviluppo sostenibile, volta a promuovere l'opportunità di conoscere sia i luoghi sia la popolazione della Polinesia francese. Accessibile solo tramite collegamenti operati con voli privati, il resort offre un'ospitalità di lusso discreto immersa nella natura incontaminata dell'atollo. Il Resort, che propone una formula all-inclusive, è composto da 35 Deluxe Villa, ognuna delle quali dotate di spiaggia e piscina private, e offre ristoranti che propongono il meglio della cucina polinesiana e francese, una sontuosa spa polinesiana, un bar con vista sulla laguna, un bar sulla spiaggia, una piscina, un orto e un frutteto biologico, una biblioteca, una boutique, una scelta variegata tra diversi sport d'acqua e una stazione di ricerca ambientale con programmi educativi per gli ospiti.

The Brando è un modello all'avanguardia di tecnologie eco-sostenibili, che comprendono un sistema di aria condizionata alimentato dall'acqua di mare e lo sfruttamento di energie rinnovabili quali l'energia solare e l'olio di cocco. Missione di The Brando: la tutela dell'abbondante fauna ittica tropicale e dell'ecosistema marino. The Brando è stato insignito della LEED PLATINUM CERTIFICATION, il più alto riconoscimento in fatto di eco sostenibilità per una struttura ricettiva.

The Brando è un Virtuoso Preferred Resort e membro fondatore del National Geographic Unique Lodges of the World una collezione di boutique hotel in destinazioni uniche nel loro genere in tutto il mondo che si sono impegnate concretamente nella sostenibilità, esclusività ed eccellenza. The Brando ha ricevuto molteplici riconoscimenti: è stato inserito nel Robb Report's 2015 Best of the Best all'interno della categoria hotel & resort ed è stato incluso nella Condé Nast Traveler's 2015 Hot List, la celebre guida che raccoglie i migliori nuovi resort del mondo. The Brando ha inoltre vinto ulteriori illustri premi come il "Best Overseas Resort 2015" e il "Best Eco Tourism Property" nel 2015 e 2016 e "Best Overseas Resort 2016", entrambi assegnati da Luxury Travel Magazine, testata australiana dedicata ai viaggi di lusso, e ha conquistato il prestigioso titolo di "Miglior resort al mondo" ai Condé Nast Traveler's 2016 Readers' Choice Awards. Nel 2017, The Brando è stato nominato dal magazine Travel + Leisure il migliore nella categoria "Best Resort" del Sud Pacifico e si è classificato al secondo posto nella lista dei "100 World's Best Hotels 2017". Nello stesso anno, ha conseguito il titolo di "Top Luxury Beach Hotel Worldwide" da parte della rivista Luxury Travel Advisor.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *