Il Natale all'Ermitage Bel Air Medical Hotel di Abano Terme è sempre stato un momento molto importante, perché dietro all'apprezzata attività dell'elegante e accogliente centro termale e riabilitativo c'è sempre stata una famiglia. Una famiglia unita.
I Maggia gestiscono da quattro generazioni la bella struttura di Monteortone e ogni anno cercano di rinnovare la propria proposta per migliorare la qualità del soggiorno dei propri ospiti.
Quest'anno il Natale all'Ermitage Bel Air Medical Hotel è soprattutto musica, tanta musica. Tutte le sere dal 22 dicembre al 7 gennaio è previsto un intrattenimento musicale. Si va da serate dedicate al classico repertorio natalizio a concerti ispirati ad altri generi musicali, come il Jazz e lo Swing. Alcune sere saranno dedicate al divertente Karaoke, nel corso di altre invece la musica accompagnerà delicatamente la cena.
Alla Vigilia di Natale saranno protagonisti i canti della tradizione Gospel, mentre durante il cenone di San Silvestro per salutare il nuovo anno è previsto il Pop Party Music. Originale anche l'appuntamento previsto per l'Epifania: l'arrivo della Befana sarà salutato dall'esibizione orchestrale della Monteortone Filarmonica.
Le vacanze natalizie all'Ermitage Medical Hotel di Abano Terme saranno anche l'occasione di vivere in pieno la vacanza termale, rilassandosi nelle piscine d'acqua calda naturale sia esterna che interna o sottoponendosi ai vari trattamenti del centro benessere. Chi preferisce pensare anche durante le feste alla salute, potrà avvalersi dei tanti programmi di cura e prevenzione proposti dal Medical Hotel dell'Ermitage, a partire dai fanghi e dalle inalazioni. Ma c'è pure la possibilità di seguire programmi specialistici personalizzati di riabilitazione in acqua termale, seguiti da personale medico altamente qualificato.
Chi vorrà partecipare alla Santa Messa di Natale può scegliere di farlo in due storiche chiese della zona: il Santuario di Monteortone dedicato alla Madonna della Salute (e legato ad un evento miracoloso che risale al 1428) e l'Abbazia benedettina di Praglia, complesso monastico famoso per il restauro del libro, antico dove ancora la celebrazione della Messa di Natale avviene in lingua latina. Nel tempo libero gli ospiti potranno visitare i vari mercatini di Natale dell'area euganea, a partire da quello allestito nella zona pedonale di Abano Terme.
Quest'anno la famiglia Maggia per le vacanze di Natale propone il programma "La magia delle feste" che prevede una riduzione di prezzo del 10% più il transfer (o un voucher carburante di 35 €) per chi prenota un soggiorno di almeno 10 notti, con arrivo entro il 24 dicembre. Validità dal 22 dicembre all'8 gennaio.
Nessun commento:
Posta un commento