CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 27 novembre 2017

Turismo. NYX Milan: un hotel, infinite esperienze. Un’oasi da 15 mila metri quadri, nel cuore del capoluogo meneghino, per vivere una nuova idea di ospitalità

NYX MILAN: UN HOTEL, INFINITE ESPERIENZE


UN'OASI DA 15 MILA METRI QUADRI, NEL CUORE DEL CAPOLUOGO MENEGHINO, PER VIVERE UNA NUOVA IDEA DI OSPITALITA'

Barber, tattoo service, make up e hair styling on demand.

E, ancora, guide per visitare "l'alternative art" di Milano, 500 d'epoca con cui esplorare la città e un ristorante dal richiamo street.


Soggiornare immersi in una collezione diffusa di street art, degustare alta cucina riletta in chiave urban, avere a disposizione una serie di offerte per ritrovare il benessere, dentro e fuori: tutto questo è il nuovo concetto di hotellerie che ha il suo centro nel NYX Milan.

A meno di un anno dalla sua apertura, i 12 piani di street art e design dell'edificio razionalista di Piazza IV Novembre, noto come "ex Palazzo Philips", diventano una sofisticata cellula di decompressione cittadina grazie a un'offerta di urban experience inconsuete.

Esperienze capaci di abbracciare la quotidianità per semplificare la vita dell'ospite che desidera, per esempio, usufruire di un servizio di hairstylist o dell'abilità di un contemporary barber senza varcare la soglia della propria camera d'albergo. 

E ancora il tattoo artist pronto a raggiungere l'ospite in hotel per un decoro sulla pelle... dell'ultimo minuto, o la guida turistica pronta ad accompagnare in un tour alternativo di Milano, passando da una chiesa di periferia per scoprire le installazioni di uno dei più quotati artisti contemporanei o dal centro sociale per ammirare le più belle opere d'arte "muraria" della città.

Proposte originali anche per chi è interessato alla scoperta di un percorso più "tradizionale e turistico": a bordo di una Fiat 500 vintage. 

Per finire – e cominciare anche – con l'eclettica proposta gastronomica del ristorante Clash ispirata allo street food, sì, ma con molta attenzione a materie, originalità della proposta, appagamento della vista... oltre che al sempre più urban veg style: tutto confezionabile, su richiesta, in cestini da pic-nic con cui andare alla scoperta della città nella bella stagione.

Altre ancora le features in programma per i mesi a venire: dal cinema allo yoga in terrazzo ai corsi di cake design. 

Oltre a un fitto calendario di esposizioni ed eventi guidati dal fil rouge della contemporaneità e dal legame con la città e le sue manifestazioni d'arte più giovani.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *