CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

sabato 18 novembre 2017

Turismo. Il MIO mare d'inverno. Scegli la tua casa tra le villette de La Francesca Resort sul golfo delle Cinque Terre


Scegli la tua casa tra le villette de La Francesca Resort sul golfo delle Cinque Terre con la proposta di 25 pernottamenti da goderti per tutta la stagione

Un'idea che è una scelta di puro piacere di vivere: la possibilità di passare l'inverno sul mare delle Cinque Terre

Scelta da intellettuali e artisti, romantica e allo stesso tempo selvaggia, questa parte della Liguria ospita anche La Francesca Resort, che diventa il buen retiro per godersi il meglio del mare d'inverno. 

Dimenticate l'inquinamento e il grigiore della città, le temperature rigide e il traffico tra le strade: la Francesca Resort propone lunghi soggiorni ad un prezzo forfettario molto interessante.

La formula è questa: si concorda un abbonamento di 25 pernottamenti (con soggiorni minimi di 2 notti) in una delle casette dell'eco-villaggio, tutte vista mare e dotate di ogni comfort, e per l'intero periodo dal 1° novembre 2017 al 4 marzo 2018 resta a vostra completa disposizione! 

La Francesca Resort si trova in una posizione incantevole: è esposto al sud, il sole che in inverno tramonta sul mare proprio davanti alle finestre e ai balconi, ed è inoltre riparato dalla collina dai venti del nord. 

Il microclima è dolcissimo, prova ne è il fatto che i fiori vi sbocciano tutto l'anno, assolutamente ideale per vivere un inverno al sapore di primavera! 

I prezzi variano in base alla dimensione e alla tipologia delle diverse sistemazioni, si parte da 1500 euro per un appartamento di tipo A, ideale per una coppia; da 2000 euro per una villetta di tipo B, pensata per una coppia con due bambini; da 2500 euro per una grande casa di tipo C, ottima per ospitare due coppie, o una famiglia con i nonni e fino a tre bambini. 

L'offerta richiede il pagamento in anticipo e non rimborsabile, e consente di utilizzare liberamente gli alloggi assegnati per tutto il periodo.

Il prezzo include biancheria da letto e da bagno, riscaldamento nelle ore programmate, pulizia finale, l'accesso alla spiaggia e a tutti i servizi funzionanti.

Il cambio della biancheria bagno/letto viene effettuato su richiesta come anche eventuali pulizie extra. Cosa aspetti a prenotare il tuo meraviglioso inverno al mare?

Per informazioni:
La Francesca Resort
Bonassola (La Spezia)
Tel. 0187.813911
Ufficio Centrale: via San Marco 24 - 20121 Milano
Tel. 02.6575639 





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *