CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 3 novembre 2017

Turismo: Grande successo per il Fam Trip organizzato dall'Ente del Turismo Thailandese. Tra i 13 tour operator partecipanti KiboTours, alla scoperta della magica regione del Krabi

Missione Thailandia
 
Grande successo per il Fam Trip organizzato dall'Ente
del Turismo Thailandese. Tra i 13 tour operator partecipanti KiboTours, alla scoperta della magica regione del Krabi

Un viaggio speciale quello organizzato dall'Ente del Turismo Thailandese e che ha coinvolto 110 partecipanti tra tour operator, agenti di viaggio e professionisti della comunicazione, sei giorni di tour differenziati, per scoprire le diverse regioni della Thailandia. 

Tra i partecipanti KiboTours, rappresentato dal managing director Roberto Narzisi e da sei agenti di viaggio, che insieme alla giornalista di settore Paola Camera di Travel Quotidiano e dal sales manaager Italia di Thai Airways Armando Muccifora, hanno percorso un tour che si è concentrato sull'area di Phuket e sulla regione di Krabi. 

"Krabi – spiega Roberto Narzisi - è senza dubbio la località con l'impatto visivo più intenso della Thailandia sotto l'aspetto del mare: oltre 100 tra isole e faraglioni disseminate nell'area di un parco marino. Krabi è il punto di partenza ideale per gli amanti della vita di mare attiva, qui si può praticare l'Island Hopping, cioè cambiare isole, spiagge e location per snorkeling ogni giorno". Una vera "esperienza nel lusso" che ha dato modo di scoprire una selezione di hotel a cinque stelle per vivere la Thailandia come meta esclusiva. 

Nell'ultima giornata del Fam Trip tutti i gruppi si sono incontrati in convention a Bangkok, in un evento organizzato dall'ente del turismo Thailandese, presentato dal direttore marketing Sandro Botticelli, e dopo un corso di cucina ciascun gruppo ha presentato la propria esperienza. Un vero e proprio contest in cui a ciascun membro del gruppo vincitore andava in omaggio un biglietto Thai per riornare in Thailandia. 

Il gruppo Unchan, di cui faceva parte KiboTours, si è piazzato al primo posto come miglior presentazione, slittando in seguito al secondo per via di un meccanismo che premiava l'attività social del gruppo.

Per informazioni:
Kibo Tours
Piazza M. Libertà 3
13900 Biella


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *