CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 21 giugno 2017

Skytrax conferma Finnair come la migliore compagnia aerea del Nord Europa per l’ottavo anno consecutivo

Milano, 21 giugno 2017 – Finnair ha ottenuto, per l'ottavo anno consecutivo, il premio come migliore compagnia aerea del Nord Europa al World Airline Awards all'Air Show di Parigi.

Organizzato da Skytrax, il premio si basa su un sondaggio indipendente condotto su circa 19 milioni di viaggiatori provenienti da oltre 105 paesi ed è stato svolto tra l'agosto 2016 e il maggio 2017 valutando 325 compagnie aeree.  

"Siamo orgogliosi che Finnair sia stata ancora una volta riconosciuta da Skytrax e dai passeggeri di tutto il mondo come la migliore compagnia aerea nell'Europa settentrionale. Siamo impegnati a fornire ai nostri passeggeri la migliore esperienza possibile durante tutto il loro percorso. Sviluppiamo costantemente il nostro servizio sia a terra sia in volo restando fedeli alla nostra rinomata ospitalità nordica" ha affermato Piia Karhu SVP, Customer Experience di Finnair.

Finnair ha investito in maniera considerevole nello sviluppo della flotta di A350 e nella soddisfazione dei propri passeggeri, dalla prenotazione al check in online, ai servizi di bordo. 

Piia Karhu ha continuato: "Finnair continuerà a migliorare il proprio customer service, innovando l'esperienza di viaggio, utilizzando le più recenti soluzioni digitali per fornire un servizio sempre più soddisfacente.  Abbiamo ora il nostro portale Wi-Fi Sky Nordic installato su ogni aereo per le rotte a lungo raggio e l'utilizzo della nostra app per dispositivi mobili ha continuato a crescere. "

Riprendendo la tendenza digitale, nel 2017 Finnair è stata la prima compagnia aerea al mondo a lanciare Alipay a bordo e a testare i processi di riconoscimento facciale, che sono stati condotti con successo presso il check-in dedicato ai frequent flyer di Finnair all'aeroporto di Helsinki.

"La trasformazione digitale è uno dei nostri obiettivi strategici fondamentali. Continuiamo, in ogni caso, a sviluppare tutti i settori dedicati al passeggero. La nostra collaborazione con i migliori chef che studiano menu ad hoc per i pasti in Business Class a lungo raggio ha ricevuto ottimi feedback e la nostra lounge è stata ampliata in collaborazione con nuovi partener " osserva Piia Karhu. 

I premi World Airline di Skytrax sono considerati lo strumento di benchmark primario per i livelli di soddisfazione dei passeggeri delle compagnie aeree in tutto il mondo. L'indagine sui passeggeri analizza la soddisfazione del cliente per l'esperienza complessiva, sia all'aeroporto sia a bordo dell'aereo: il check-in per l'imbarco, il comfort del sedile, la pulizia della cabina, il cibo, le bevande, l'intrattenimento in volo e il servizio del personale.

Finnair vola attraverso Asia, Europa e Nord America con rapidi collegamenti via Helsinki, trasportando oltre nove milioni di passeggeri all'anno e connettendo 17 città asiatiche e 4 del Nord America con più di 60 destinazioni in Europa. 

Pioniere del volo ecosostenibile, Finnair sarà il primo vettore europeo a operare con gli ecologici Airbus A350 XWB di ultima generazione e ha i punteggi più alti a livello mondiale nel Carbon Disclosure Project. 

Compagnia aerea nordica con i più alti punteggi Skytrax (4 stelle), Finnair ha anche vinto il World Airline Award come Miglior Compagnia del Nord Europa negli ultimi otto anni consecutivi. 

Finnair è membro oneworld, l'alleanza delle compagnie leader a livello mondiale nel garantire ai viaggiatori internazionali i più elevati standard di servizio e di comfort.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *