CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 8 giugno 2017

Romantic Escape alla Masseria Scalella di Manduria (TA)


Il mio nido in Puglia

Voglia di una vacanza romantica, coccolati dalla dolcezza della campagna e a brevissima distanza da un mare meraviglioso? La risposta made in Italy che sa di retreat caraibico è Masseria La Scalella di Manduria (TA). Gli innamorati trovano qui un nido accogliente, un luogo speciale, perfetto per avvolgere in un soffice velo di privacy i propri momenti insieme. 

La struttura della Masseria consente di vivere ogni giorno secondo i propri ritmi: le sei splendide "case" che la compongono (spaziose suite dai dettagli di lusso) sono tutte ad ingresso indipendente, con elegante zona cucina. salotto e ampia camera da letto. Una veranda sul verde del patio interno è la location dove farsi servire, a richiesta, la prima colazione. 

Le stanze sono state ricavate nella struttura originaria della Masseria, della quale si ha traccia già dal 1172, quando in questi luoghi regnava Federico II di Svevia, e conservano delicati dettagli recuperati con amore delle destinazioni originarie. C'è la camera La Stalla, la stanza Il Camino, le suite al primo piano Le Corti e La Macchia, le case La Quercia e La Merce, dove varcata la soglia si entra in un mondo minimal chic, in sintonia con la natura che qui detta i ritmi del buon vivere. 

La spiaggia del resort è Lido degli Angeli Beach di Porto Cesareo (LE), situata a Punta Prosciutto, una delle più belle della zona, a circa una decina di chilometri. Masseria La Scalella offre la perfezione di un soggiorno di relax insieme alla vicinanza al mare caraibico di questa parte di Salento. 

Quella più selvaggia e semplicemente dolce. La Masseria è equidistante (circa trenta chilometri) da Taranto, da Brindisi e da Lecce: città splendide da scoprire insieme, assaporandone lo stile di vita, per goderne appieno la magia.

Il prezzo per il soggiorno parte da 75 euro a camera con pernottamento, prima colazione e biancheria, per un soggiorno minimo di 3 notti.

Per informazioni:
Masseria La Scalella
Strada Provinciale 141
74024 Manduria (TA)
Tel. +39 335 6508360
Tel. +39 335 6167690
Tel. +39 328 9289207
Tel. +39 329 6657969
Tel. +39 0831 726346
iolescalella@gmail.com
www.masseria-salento.com


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *