CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 26 giugno 2017

Hertz Together, il blog con i migliori percorsi culinari per una vacanza on the road

​​Con Hertz Together scatta la vacanza alternativa: è arrivato il momento di Le strade del gusto 

 

Dalla Germania ai Paesi Bassi, dalla Spagna all'Inghilterra, e perché no, dall'inesplorato Molise alla sconosciuta Lucania!


Per gli amanti della vacanza itinerante in ritardo con i preparativi, Hertz Together è il blog che offre percorsi collaudati non convenzionali e invita a esplorare i colori, i gusti ed i profumi di terre che solo un viaggio in macchina on the road permette di assaporare.

 

Hertz in tutta Europa offre da sempre veicoli ai turisti più intraprendenti che vogliono godersi il viaggio, non solo la meta. 

Per questo nasce Hertz Together, un blog dove cominciare a sognare luoghi sconosciuti e per trovare tutti i migliori consigli di viaggio, per veri road-tripper.

Tedeschi e Olandesi vi indicheranno le strade per assaporare i veri piatti tipici della zona, per dimostrare che nei paesi germanici si possono gustare anche spezie, marmellate, salse e ottime pasticcerie.

Il Regno Unito è per voi solo Londra, pioggia e foschia? 

L'isola vuole riscattarsi, invitandovi nella sua sconosciuta campagna per lasciarvi conquistare dai suoi paesaggi unici e suggestivi che solo un viaggio su quattro ruote permetterà di riscoprire.

Se invece siete amanti del caldo, dei colori e dei profumi intensi, la Spagna è quello che cercate. Salite in macchina e andate a gustarvi una vera paella in qualche meravigliosa spiaggia della Catalogna, o a godervi del buon vino nel borgo di Vilafamés, lontani dal solito turismo di massa.

Non vi spaventate, quest'avventura vi richiederà solo 3 o 4 giorni, e la scelta è solo vostra. 

 

E se ancora non siete convinti, andate su Hertz Together per leggere voi stessi le testimonianze dei nostri pionieri. L'Italia e l'Europa potranno essere vostre!

 

Hertz per vivere intensamente ogni singolo momento del tuo viaggio. 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *