Riccione, 12 settembre 2011 – Sul Lungomare della Libertà, nel centro di Riccione, l’Atlantic, hotel Riccione 4 stelle Superiore propone uno Speciale Settembre da vivere all’insegna del benessere e del gusto, con le raffinate proposte del ristorante Green e dello chef Lucio Antonietti.
L’Atlantic Hotel, nel panorama riccionese si caratterizza per eleganza e alti standard di qualità, servizio a 4 stelle Superior e ambienti luminosi dall’inconfondibile stile mediterraneo. Le camere sono il surlplus di comfort dell’Atlantic Hotel: un soggiorno nelle Junior Suites, con area relax, area notte e stanza da bagno con vasca idromassaggio non si può dimenticare. Le Junior Suite dell’Atlantic Hotel sono infatti ognuna diversa dall’altra, hanno uno o più tv LCD da 32 a 40’’, canali Sky e connessione internet Wi-Fi, ideali per una vacanza di puro piacere.
A regalare un’allure speciale alla vacanza di settembre a Riccione, la possibilità di concedersi ogni giorno diversi trattamenti estetici e massaggi curati da un team di professionisti esperti e momenti di puro relax nella piscina con acqua marina purificata, riscaldata a 30 gradi con idromassaggio. Per i bambini, ospiti dell’Atlantic, c’è una speciale piscina dove divertirsi nell’acqua bassa e imparare a nuotare con Davide, istruttore professionista di nuoto.
Il relax di una vacanza settembre a Riccione si gusta anche nei pomeriggi di shopping e nella spiaggia di fronte all’hotel, oltre che al ristorante Green, dove si servono cibi di alta qualità frutto della grande maestria dello chef Lucio Antonietti che, a pranzo a cena, prepara eccellenze culinarie leggere e fantasiose e piatti di pesce delicati e raffinati.
La reception dell’Hotel Atlantic è disponibile a personalizzare il soggiorno di settembre in base alle singole richieste e alle esigenze di ogni ospite. Per programmare la propria vacanza a 5 stelle nel centro di Riccione, sul Lungomare della Libertà, in un’atmosfera dal sapore mediterraneo, si può visitare anche il sito www.hotel-atlantic.com e comporre online il proprio soggiorno.
Nessun commento:
Posta un commento