CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 12 settembre 2011

Scegli Hotel Marco Polo a Verona Centro per le tue vacanze

Verona è una città intrisa di romanticismo e modernità, con un aspetto sognante conferitole dai suoi rinomati monumenti e piazze, ma al contempo attenta a mantenere il “ritmo di marcia”, che le permette buoni standard di qualità della vita. Chi si reca a Verona si immerge subito nel suo indimenticabile centro storico, in cui si raccolgono le maggiori bellezze artistiche, e si può sentire il battito di una città in fermento. Un hotel a Verona centro è l’ideale per iniziare il vostro tour, che sicuramente vi porterà quasi subito a visitare due luoghi simbolo della cittadina: la Casa di Giulietta e l’Arena di Verona. La prima, resa celebre dalla tragedia di shakesperiana “Romeo e Giulietta”, è un edificio del XIII secolo da cui si affaccia il famoso “balcone”; l’Arena di Verona è un anfiteatro romano oggi vero tempio della lirica, ma anche palcoscenico dei migliori concerti rock internazionali. Nel centro storico troverete poi suggestive piazze, come quella “delle Erbe” e “Piazza Bra”, in cui si concentra parte della vita sociale dei veronesi, che vi si recano per il mercato giornaliero o per consumare un drink.

Fra i migliori hotel a Verona centro, situato a soli 250 metri dall’Arena, c’è l’hotel Marco Polo. Si tratta di un hotel 3 stelle a Verona dalla posizione perfetta per visitare la città, in cui potrete posteggiare l’auto e dimenticare lo stress quotidiano, passeggiando per le vie cittadine in totale relax. Il Marco Polo è dotato di camere ampie e confortevoli, suddivise in Superior, Standard ed Economy, nelle quali troverete internet wireless, doccia o vasca idromassaggio, TV satellitare e tanto altro. Quest’hotel 3 stelle a Verona è inoltre l’unico albergo al centro storico dotato di spa e centro estetico, per cui dopo una giornata in giro potrete rilassarvi scegliendo fra vasca idromassaggio, bagno turco, sauna finlandese, panche riscaldate, percorso Kneipp, oceano terapia. La spa del Marco Polo offre un ambiente del tutto originale, illuminato da suggestive luci soffuse e candele, elegante e raffinato.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *