CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 27 settembre 2011

Hotel Gallia: il piacere di sentirsi a casa

Tradizione e modernità si uniscono all'Hotel Gallia di Jesolo Lido (Ve), il quattro stelle fronte mare dove la conduzione famigliare assicura l'alto standard dei servizi e la tecnologia garantisce il comfort di tutti gli ospiti. Affacciato sul mare, con una vista impareggiabile sulla costa adriatica, l'albergo è immerso in un vasto parco ed è circondato dal verde della pineta, una location che permette di coniugare tranquillità e relax oltre a trovarsi a pochi passi dalla mondanità del litorale.


Hotel Gallia, 4 stelle fronte mare

Dotato di spiaggia privata e di campi da tennis e da calcetto, il Gallia vanta una piscina con zona idromassaggio circondata da un attrezzato solarium e mette a disposizione diverse tipologie di camera per incontrare le più diverse esigenze. Le Classic sono ospitate nella struttura centrale mentre le De Luxe e le Family Suite sono ricavate nelle nuove dépendance, costruzioni secondarie immerse nel verde dotate di balcone e, su richiesta, con porte comunicanti. Il ristorante, che serve l'ottima cucina locale e nazionale, si estende sulla terrazza con vista e tutte le sere si trasforma in un locale suggestivo grazie alla luce soffusa delle candele e alla musica del pianoforte. Tra i diversi servizi offerti al cliente ci sono la connessione wi-fi gratuita, il servizio di portineria 24 ore al giorno, il parcheggio privato e il servizio sveglia; inoltre il comodo servizio di booking online consente di consultare la disponibilità e di prenotare il soggiorno comodamente in rete.



Hotel Gallia


Via Cigno Bianco, 5


30016 Jesolo - Venezia (Italia)

Tel +39 0421 961018


Sito web: www.hotelgallia.com



A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *