Riccione è una delle città balneari più in voga dell’intera riviera romagnola, associata quasi sempre al mare, all’Aquafan ed alla frizzante vita notturna. E’ per questo che gli hotel di Riccione in estate fanno il pienone, accogliendo qualsiasi tipo di clientela: dai giovani in cerca di avventura alle famiglie con bambini. La maggior parte degli hotel a Riccione sorgono sul lungomare, vero ritrovo della cittadina, soprattutto in estate, ricco di locali, bazar e baretti in cui consumare un aperitivo al tramonto. Le spiagge, suddivise in “bagni”, sono attrezzate per ogni esigenza: sport sulla sabbia ed acquatici, aree gioco per bimbi, zone accessibili agli amici a quattro zampe, palestre e tanto altro. Riccione è anche un luogo di grandi eventi, il cuore pulsante della riviera romagnola, soprattutto in occasione del Capodanno estivo, la Notte Rosa, quando le sue spiagge sono un tripudio di balli, musica e spettacoli.
La città romagnola è amata anche dagli appassionati di shopping. Chi non ha mai sentito parlare di Viale Ceccarini o Viale Dante a Riccione? Sono due stupendi viali alberati, pedonali, in cui si trovano numerosi negozi di griffes internazionali, d’abbigliamento e calzature, e anche boutique in cui acquistare prodotti d’artigianato locale. Situata dietro il lungomare, Viale Dante a Riccione è anche una piacevole passeggiata serale, magari dopo una giornata al mare, in cui poter cenare o fare aperitivo in uno dei suoi tanti locali e ristoranti.
Se desiderate un hotel con piscina a Riccione, vicino al lungomare ed alle vie della moda, fra i 3 stelle sul mare consigliamo l’hotel Gaudia. Si tratta di una struttura moderna ed accogliente, dotata di numerosi confort ed ideale se viaggiate con bambini. La spiaggia privata attrezzata, dotata di Miniclub, il ristorante con menu bambino, gli accessori per i più piccoli in camera e la convenzione con il parco Oltremare, sono solo alcuni dei servizi ad hoc pensati per le famiglie. Inoltre, quest’hotel con piscina a Riccione offre imperdibili tariffe “all inclusive”, che permettono di ridurre notevolmente i costi della vostra vacanza.
Nessun commento:
Posta un commento