Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla terza edizione del WHR Web Hotel Revenue, l’appuntamento formativo internazionale che riunisce gli esperti del ricettivo alberghiero e che torna a Roma il 21, 22 e 23 Novembre 2011 presso l’Hotel Capannelle.
Hotel Revenue Management e nuove tecnologie, ed il loro rapporto con il Web Marketing Turistico e i Social Media: sono questi i temi centrali intorno ai quali ruoteranno le tre giornate del WHR che, oltre ai trend, strumenti e strategie dell’Hotel Revenue strategico-operativo, abbracceranno in ottica revenue i temi del mobile, social media marketing e destination web marketing.
Curato e organizzato dall’omonima società Web Hotel Revenue diretta da Franco Grasso, FormazioneTurismo.com di Francesco Mongiello, SicaniAsc di Vito D’Amico, Playrevenue di Enzo Aita e da Stephen Cantini, Software Engineer di Revolution System, il WHR ritorna con tre impedibili giornate che offrono ai partecipanti la certezza di apprendere e accrescere il proprio know-how attraverso nuovi contenuti di aggiornamento professionale.
Molto vasto e articolato è il Programma proposto per questa edizione 2011, con oltre 50 tra seminari, presentazioni e laboratori di formazione, e tanta è l’attesa nei confronti dei Relatori che coinvolgeranno i partecipanti in quattro aree: Main Hall, Advanced Session Room, WHR Lab Area Revenue - Web Markting Management, e Speed Date Room, quest’ultime due le assolute novità dell’edizione 2011.
I temi centrali che caratterizzano l’edizione 2011 del WHR sono:
- lunedì 21 Novembre 2011: Revenue Master: Hotel Revenue strategico-operativo
- martedì 22 Novembre 2011: Revenue: non solo camere
- mercoledì 23 Novembre 2011: Web, Social, Brand – Strategy Management
Alla formazione degli operatori sui temi del WHR porteranno il loro contributo i rappresentanti del management dei principali player del settore ed esperti autorevoli. Tra le partecipazioni già confermate figurano gli interventi di GP Dati, Tripadvisor, Google, Expedia, Vertical Booking, Ammiro Partners, EasyConsulting, Gestione Albergo, HermesHotels, Ideas, ISNART – Istituto Nazionale Ricerche Turistiche, Magilla Guerrilla, Micros-Fidelio Italia, Trivago, Trustyou, Facoltà di Economia – Università di Sassari, Venezia.net, Xenia Lab, HolidayCheck, MeetingsBooker, Guestscan, AppHotels, Sysdat Turismo.
Il WHR potrà accogliere un massimo di 500 operatori, con iscrizioni a numero chiuso in ordine cronologico di arrivo. I partecipanti – a seconda dei propri interessi – hanno la possibilità di iscriversi all’intero percorso o anche ad una singola giornata
www.webhotelrevenue.com - info@webhotelrevenue.com
Tel. +39.095.494395 | +39.095.2931864 |
Nessun commento:
Posta un commento