CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 18 ottobre 2010

Italia Affitti offre il proprio know-how a coloro che desiderano aprire un franchising nella propria città.

Nella seconda metà del 2010 una crescita sta interessando il settore immobiliare. Infatti, ogni giorno nuove persone si affidano alle agenzie immobiliari serie per trovare il loro appartamento in ideale, sia esso in affitto o in vendita. Italia Affitti, l’agenzia immobiliare in franchising leader negli affitti in Abruzzo, sta portando avanti una campagna di espansione in tutta la penisola dedicata a coloro che vogliono aprire un franchising. Nuove sedi apriranno presto in Sicilia e ad Alba Adriatica. Aprire un franchising Italia Affitti conviene, poiché grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni, riesce a ridurre i costi e i rischi iniziali e a massimizzare i profitti dell’ imprenditore che vuole aprire avviare l’ attività in franchising. Per aprire un franchising Italia Affitti, basta andare sul sito ufficiale di Italia Affitti franchising immobiliare e inserire nel modulo di contatto tutte le informazioni richieste, e un esperto di Italia Affitti provvederà a rispondere e a fissare un colloquio conoscitivo per analizzare tutto il processo necessario per aprire la nuova agenzia immobiliare franchising. Un team di Italia Affitti seguirà passo passo l’apertura della nuova filiale, e fornirà la giusta formazione ed assistenza necessarie per aprire un franchising. Sul sito inoltre si trovano ogni giorno centinaia di annunci di appartamenti in affitto in ogni comune del territorio abruzzese, a prezzi davvero convenienti. Basta inserire i criteri desiderati per la casa da cercare e in pochissimo tempo si avranno a disposizione tutti gli annunci che rispondono alle proprie esigenze.



Pompeo Pipoli
Area Web Marketing
pompeo.pipoli@italiaaffitti.com

Italia Affitti s.a.s
Corso Umberto I, n.18
65100 Pescara PE
Tel: 0854219081
www.italiaaffitti.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *