CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 27 ottobre 2010

Estate 2011 al mare o in Villa Toscana?

C'è un celebre film con Lino Banfi che si intotola "Un estate al mare", una parodia su come gli uomini desiderano trascorrere la propria estate. Ma perchè cercano quel tipo di vacanze estive? Forse perchè tutti in Estate cercano refrigerio accompagnato dalla vista di belle ragazze. La spiaggia è il giusto posto per avere quel un mix tra gioco, scherzo e ricerca della compagna che gli italiani e stranieri amano. Ricordianmo però che non tutte le regioni d'italia sono alla pari, soffermiamoci e differenziamo le varie località turistiche in funzione dei servizi offerti e della pulizia delle proprie acque. Per fare questo è sufficiente leggere il numero di bandiere blù ottenute nelle varie regioni d'italia. Ecco perchè la vacanza in Toscana con le sue spiagge si trova ai primi posti per numero di bandiere ottenute e quindi per servizi offerti e questo risulta essere molto gradito dai turisti. Da non sottovalutare la nuova moda: affittare una villa Toscana con piscina in campagna, lontano da confusione e stress alla ricerca di una vacanza che fino a pochi anni fà solo i vip potevano permettersi. Grazie alla crescita del numero di ville in Toscana , i prezzi si sono abbassati al punto di essere paragonabili a banali abitazioni sul mare (offrendo tutta una serie di servizi e garanzie aggiuntive). In passato quelle che gli inglesi chiamano "Tuscany villa" venivano affittate solo da turisti stranieri grazie alla maggiore disponibilità economica ed al cambio favorevole. Oggi in molti possono permettersi una vacanza da vip in una villa esclusiva e personalmente ve lo consiglio per dettagli: estate Toscana .

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *