CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 29 ottobre 2010

Hotel Stella Alpina a Moena per una settimana bianca in Trentino indimenticabile

Se sei amante dello sci fra gli alberghi in Trentino devi scegliere quello che ti permetta di scoprire tutte le ski area più famose e rinomate delle Dolomiti per sfide alla natura mozzafiato: Hotel Stella Alpina è un hotel a Moena che ti offre questa possibilità, trovandosi a due passi da una delle più frequentate, la Ski Area Tre Valli.

Qui ti troverai di fronte il perfetto connubio fra sport e natura: circondato da vette di incredibile maestosità e bellezza, scivolerai veloce su 100 chilometri di morbida neve, mentre sullo sfondo scivoleranno le più belle cartoline montane che tu abbia mai visto.
Composto da tre diverse aree, Moena, Passo San Pellegrino e Falcade, la Ski Area Tre Valli è un paradiso per lo sciatore tanto che è sede annuale della celebre gara Gigantissimo delle 3 Valli.
Tra le piste ospitate nella Ski Area ve ne sono di tutte le difficoltà, per permettere a chiunque di godere della splendida neve trentina: c’è la pista Cima Uomo, preferita da famiglie e principanti, ma anche la più difficile Monzoni o la Direttissima e la Lanzé.

Ospite di Hotel Stella Alpina vivrete tutto questo nel migliore dei modi: fra i servizi a vostra disposizione troverete bar, ristorante, sala tv, internet point e una sala con maxi schermo dove sono proiettati anche programmi adatti ai vostri bambini.
Le camere di questo hotel a Moena sono poi un trionfo di comfort: tutte servite dall’ascensore, vi accoglieranno con balcone per godere della splendida vista d’intorno, tv satellitare, presa per internet e servizi privati.
E, ciliegina sulla torta, per rilassarvi dopo una giornata divertente ma stancante, approfittate del Centro Relax Venere, con bagno turco, sauna finlandese, idromassaggio e tante altre mille coccole che vi rimetteranno completamente in sesto.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *