CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 23 luglio 2010

Expedia.it rilancia promozione estiva

Expedia.it rilancia la campagna pubblicitaria con una nuova promozione estiva che offre sconti fino al 40% sui soggiorni in albergo a luglio ed agosto per le destinazioni italiane e internazionali più desiderate.

La nuova campagna promozionale di Expedia coinvolgerà radio e outdoor. A luglio lo spot estivo si alternerà per due settimane su nove tra le principali emittenti radiofoniche italiane, tra cui RDS, Radio Deejay, Radio 101, RMC, Radio Italia e Virgin Radio. E per quasi tutto il mese di luglio la campagna coinvolgerà mezzi pubblici, stazioni ferroviarie e metropolitane delle principali città italiane, ma anche autostrade, aeroporti e collegamenti ferroviari, come il Malpensa Express e il Leonardo Express.

La creatività della campagna radiofonica è stata curata da WLF (Network Brand Portal), mentre quella outdoor da Meteorite. La pianificazione media, invece, è stata affidata a PHD Italy.
Expedia.it comunica così l’unicità delle proprie offerte rivolgendosi ai sempre più italiani che scelgono il Bel Paese per le loro vacanze. Forte della propria leadership nel nostro paese e del primato in termini di numero di strutture alberghiere italiane – oltre 11.000 – in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza e preferenza di viaggio, sempre a portata di tasca.
Dopo l'acquisizione di Venere.com nel 2008, Expedia.it ha potuto ampliare l’offerta domestica di hotel, fino ad offrire in Italia più alberghi di chiunque altro, spaziando dai B&B agli hotel 5* lusso, e a prezzi competitivi.

Giovanna Picciano, Marketing Manager di Expedia Italia, commenta così il lancio di questa nuova campagna: “Con questa campagna vogliamo far leva sulla percezione dei viaggiatori di Expedia.it come miglior luogo dove prenotare il proprio viaggio, un punto di riferimento imprescindibile nella scelta del proprio hotel e della propria vacanza su misura”.

Cosa aspetti, scopri le offerte speciali per l'Italia o per oltre 100 destinazioni in tutto il mondo su www.expedia.it. Cerca fra la miriade di alberghi a Venezia e a Napoli, dai un occhiata ai centralissimi hotel a Genova  leggi le varie recensioni e prenota la tua vacanza per questa calda estate con Expedia.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *