Riccione, 12 luglio 2010 – Riccione è una città raffinata, scelta da chi ama lo stile, il design e il buon gusto. A partire dall’arredo urbano fino ad arrivare alle boutique e ai locali alla moda, senza tralasciare gli stabilimenti balneari, tutto a Riccione fa tendenza ed è sinonimo di qualità ed innovazione.
L’atmosfera della dolce vita riccionese è tutta da scoprire e per gustarla a trecentosessanta gradi è consigliabile soggiornare in un albergo che offra il massimo dei servizi, come gli hotel 5 stelle Riccione che sono maestri nell’ospitalità di alto livello. Un hotel 5 stelle Riccione circonda i propri ospiti di un’allure magica che impreziosisce la già strepitosa cornice di Riccione, recentemente resa ancor più prestigiosa dal Lungomare della Libertà, area pedonale davvero esclusiva ricca di fontane, panchine e giochi per bambini.
E proprio su questo lungomare si può vivere il lusso di servizi a 5 stelle con proposte speciali per settimane o semplici week end di puro benessere. Le camere degli hotel 5 stelle Riccione sono tutte vista mare, arredate in maniera elegante con dettagli personalizzati, dove il classico si fonde con i comfort più moderni come la connessione internet wi-fi o la tv lcd.
Con un piccolo aumento di budget ci si potrà regalare la gioia di una suite, per esaltare al massimo l’ospitalità a 5 stelle del lungomare di Riccione e godere di vasche idromassaggio pregiate per nottate veramente di classe affacciati sulla magia dell’Adriatico. Negli hotel 5 stelle Riccione, la gioia dell’idromassaggio in camera convive con il comfort della piscina in albergo, un’oasi di pace dove tuffarsi prima di uscire per l’aperitivo o dove gustarsi un cocktail estivo.
A Riccione, la bellezza è da sempre protagonista, ed anche negli hotel 5 stelle la cura del corpo è fondamentale. Tra i servizi offerti si possono trovare infatti trattamenti estetici nel centro benessere interno all’albergo, dotato di sauna, solarium, bagno turco e docce emozionali che rigenereranno anche il turista più affaticato per una vacanza a Riccione davvero in grande stile.
Nessun commento:
Posta un commento