CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 6 luglio 2010

Cattolica vi aspetta sulla Riviera Romagnola per trascorrere un'indimenticabile vacanza al mare, situata in provincia di Rimini tra Misano Adriatico e Gabicce Mare, Cattolica permette di raggiungere facilmente i tanti divertimenti offerti dalla riviera e gli splendidi paesaggi proposti dall'entroterra romagnolo.
Meta ideale per tutti coloro che cercano una vacanza in grado di unire il divertimento a rilassanti giornate in spiaggia, a Cattolica troverete tanti luoghi di ritrovo, negozi, eventi e spettacoli che vi intratterranno durante le vostre vacanze, il centro della città di Cattolica vi aspetta con le sue via alberate chiuse al traffico dove troverete bar e negozi che l'hanno reso il punto di riferimento per lo shopping, per le vie del centro troverete inoltre durante l'estate spettacoli di mimi, compagnie teatrali e spettacoli.
Ma Cattolica è famosa soprattutto per le numerose spiaggie di cui dispone, quì troverete piscine, vasche idromassaggio, giochi d'acqua, aree relax, mini club e giochi sulla spiaggia per il vostro relax e divertimento in spiaggia, il lungomare inoltre, consente di passeggiare indisturbati, anche di sera, al riparo dal traffico urbano.
Per il vostro soggiorno in città troverete tanti hotel, bed and breakfast, appartamenti e residence a Cattolica, ognuno con le sue particolarità e i suoi numerosi servizi per i turisti, potrai quindi scegliere la struttura che più si adatta alle tue esigenze di soggiorno e prenotare così le tue vacanze al mare.
Così come le strutture turistiche, numerose sono anche le offerte last minute a Cattolica proposte per il tuo soggiorno, vantaggiosi sconti per le tue vacanze e convenienti sconti per bambini e famiglie renderanno ancora più conveniente la tua vacanza a Cattolica.
Cattolica e la Riviera Romagnola, sono famosi in tutta Italia non solo per i tanti divertimenti che offrone alle vostre giornate, ma anche per i locali che animeranno le vostre serate, troverete infatti caratteristiche discoteche di fama internazionale e tra le più belle del mondo come il Peter Pan, la Baia Imperiale e il Cocoricò, locali notturni e potrete partecipare a tante feste sulla spiaggia che animeranno le vostre serate fino a notte fonda.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *