CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 23 luglio 2010

GrandiHotel: la chiave per farsi conoscere


Da oggi in Rete esiste una nuova, interessante opportunità per tutti gli albergatori che desiderano farsi conoscere sul Web.
Il suo nome è GrandiHotel, e si tratta di un portale alberghiero che si propone di essere qualcosa di più di una semplice "vetrina" per alberghi, hotel e B&B, cercando di creare un canale privilegiato di contatto tra albergatori e clienti.
Su GrandiHotel, infatti, ogni hotel ha a disposizione uno spazio personale e totalmente dedicato dove descrivere la struttura, inserire foro, proporre offerte, pubblicare tariffe, in una parole proporre al meglio la propria struttura cercando di catturare l'attenzione di quella grande fetta di turisti che organizzano le proprie vacanze sul Web. Correlate ad ogni hotel e alberghi, poi, una serie di informazioni supplementari che aiuteranno a fornire ai vostri probabili clienti un quadro ancora più chiaro della struttura: servizi in zona, mappa e form di contatto completano la scheda del vostro hotel su GrandiHotel. Il tutto senza dimenticare che per gli albergatori è stata pensata una apposita area riservata, nonchè la possibilità di scegliere il tipo di "abbonamento" ai servizi offerti.
Si perchè la politica di GrandiHotel è quella di non chiedere alcuna percentuale sulle prenotazioni effettuate presso le strutture inserite nel sito, così che i costi di associazione variano a seconda del livello di visibilità online prescelta.
Qualsiasi sia il tipo di "abbonamento" da voi prescelto, visibilità media, alta o in home page, i costi saranno comunque sempre contenuti, soprattutto se paragonati ai benefici che il vostro hotel potrà trarne.
Fino a settembre 2010 le iscrizioni sono completamente gratuite, quindi cosa aspettate a cogliere al volo le belle opportunità offerte da GrandiHotel, l'ultimo nato in casa Ryhab Solutiona, web agency leader nella realizzazione siti web!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *