CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 1 luglio 2010

GrandiHotel:la rivoluzione nel settore della prenotazione online

In arrivo un nuovo, grande portale per tutti gli albergatori che puntano ad accrescere la propria clientela, usando il "mezzo" in assoluto più potente di comunicazione, ovvero la Rete.
Il nome di questo ambizioso progetto è www.grandihotel.it,che sin dalla sua nascita si è posto come obiettivo primario quello di conquistare, entro marzo 2011, i primi posti nei motori di ricerca per le principali località turistiche, diventando così un punto di riferimento importante per tutti coloro che organizzano e prenotano le proprie vacanze online.
Ma cosa offre GrandiHotel e cosa ha di più rispetto a portali simili già presenti in Rete?
In primo luogo GrandiHotel vuole crescere con i propri affiliati ed è per tale motivo che, in questa fase di lancio, viene offerta l'iscrizione gratuita fino a settembre 2011, con la possibilità per tutte le strutture che decideranno di aderire di usufruire dei servizi del sito, senza obbligo di rinnovo al momento di scadenza!
Una bella occasione, quindi, per gli albergatori di provare un portale alberghiero nuovo senza alcun costo od impegno;come perdere l'occasione?Come si suol dire provare, in questo caso, non costa davvero nulla, "correndo solo il rischio" di incrementare il numero delle vostre prenotazioni!
Ma su GrandiHotel ogni hotel, B&B, o qualsiasi altro tipo di struttura ricettiva, avrà non solo l'opportunità di sperimentare un servizio nuovo in maniera gratuita, ma anche l'occasione di usufruire di servizi che difficilmente potrete trovare altrove!
Si perchè ciò che distingue GrandiHotel da altri portali di questa stessa tipologia è il fatto di essere dotato di caratteristiche nuove, come "I PUNTI DI INTERESSE" nelle vicinanze della propria struttura, o la possibilità di avere una pagina personalizzata ed interamente dedicata alla propria struttura con tanto di galleria fotografia e di descrizione dei servizi offerti. Ancora, GrandiHotel mette direttamente il cliente in contatto con la vostra struttura, non richiedendo alcuna commissione sulle prenotazioni!Vi sembra poco?
E per chi fosse ancora un pò scettico deve sapere che dietro questo interessante progetto c'è la Ryhab Solutions, una delle web agency più conosciute ed accreditate nel settore del posizionamento nei motori di ricerca, che negli ultimi anni si è affermata molto veri e propri "punti strategici" dal punto di vista turistico, come Rimini, Ischia, il Trentino, la Penisola Sorrentina, la Toscana.
Questi i motivi per provare GrandiHotel, mentre le ragioni per restare saranno ancora di più!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *