Cerca nel blog

martedì 6 luglio 2010

Vacanze estive? Scegliete le meravigliose case vacanze dell'Isola d'Elba

L'Isola d'Elba è da sempre una delle principali mete italiane del turismo estivo: terra magica, parte dell'Arcipelago Toscano, tra il Mar Ligure e il Mar Tirreno e facilmente raggiungibile da Piombino, offre ai suoi visitatori alcuni tra i paesaggi marini più belli in Italia. Non solo spiaggia e mare all’Elba, comunque, anche gli amanti della montagna saranno soddisfatti nel passeggiare lungo i sentieri del Monte Capanne, il più alto della provincia di Livorno; coloro che invece preferiscono alternare spasso dell’estate a visite culturali, non resteranno certamente delusi dalle numerose tracce dell’antica presenza etrusca, dai tanti musei di storia e dalle incantevoli ville napoleoniche.

Per garantire la più alta ospitalità ai numerosi visitatori, le strutture ricettive dell'isola (hotel, appartamenti, residence...) sono complete di tutti i comfort, per poter godere un meritato riposo senza dover rinunciare al massimo divertimento. Le case vacanze all’Elba sono distribuite sull'intero territorio dell'isola: lungo il mare, per godere dei panorami e della vicinanza con le spiagge, nei deliziosi borghi, per condividere il clima festoso con gli abitanti, oppure immersi nella profumata macchia mediterranea. Gli appartamenti all’Elba, invece, adatti comunque alle più varie necessità, sono ampi locali per famiglie o gruppi di amici, o anche abitazioni più piccole, tutte immerse in luoghi di verde e serenità, per una romantica vacanza a due.

Con Elba Reservation è possibile prenotare una vacanza all'Isola d'Elba in pochi click, Elba Reservation offre disponibilità di più strutture ricettive tra le quali poter scegliere il proprio alloggio ideale e rendere, così, la vostra vacanza indimenticabile.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI