Cerca nel blog

lunedì 26 luglio 2010

Sul sito web dell'Hotel Club Cala Bitta sono consultabili le offerte per il mese di agosto

Sul sito web dell'Hotel Club Cala Bitta sono consultabili le offerte per il mese di agosto


agenzia animazione turisticaCollegandosi al sito web www.hotelcalabitta.it è possibile avere le informazioni sulle promozioni valide per il mese di agosto

22 luglio 2010 - È ormai entrata nel vivo la stagione estiva dell’Hotel Club Cala Bitta (www.hotelcalabitta.it), autentica perla tra i villaggi vacanze Sardegna, ma non sono ancora terminate le offerte speciali dedicate ai clienti che quest’estate sceglieranno di trascorrere le loro vacanze nell’incantevole scenario della Costa Smeralda.

Dal 1° giugno fino al 6 agosto sarà infatti possibile trascorrere la propri vacanza in famiglia in questo meraviglioso hotel in Sardegna approfittando dell’offerta Bambino Gratis: con due adulti paganti, un bambino alloggia gratuitamente. Inoltre, fino al 31 luglio è possibile scoprire l’antica arte medica dello shiatsu, grazie a un corso gratuito settimanale realizzato in collaborazione con la scuola nazionale Shiatsu Himawari. Un motivo in più per scegliere l’Hotel Cala Bitta rispetto agli altri villaggi vacanze in Sardegna.

L’Hotel club Cala Bitta si è affidato all’agenzia di animazione Esse (www.esseanimazione.com), leader per i servizi di animazione turistica nei villaggi in Sardegna e non solo!

Chi è interessato ad unirsi ai team di animatori turistici Esse, può contattare l’agenzia di animazione al numero telefonico 0645439344: vi è ancora la possibilità di essere selezionati per i gruppi di animazione turistica per le strutture in montagna ed al mare per i mesi di agosto e settembre.

E’ inoltre partita la corsa al voto per il più importante evento nel settore dell’animazione turistica: il Gran Galà dell’animazione che si terrà in uno dei villaggi turistici di Esse Animazione. Tutte le informazioni sul sito www.esseanimazione.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI