Cerca nel blog

venerdì 23 luglio 2010

GrandiHotel: la chiave per farsi conoscere


Da oggi in Rete esiste una nuova, interessante opportunità per tutti gli albergatori che desiderano farsi conoscere sul Web.
Il suo nome è GrandiHotel, e si tratta di un portale alberghiero che si propone di essere qualcosa di più di una semplice "vetrina" per alberghi, hotel e B&B, cercando di creare un canale privilegiato di contatto tra albergatori e clienti.
Su GrandiHotel, infatti, ogni hotel ha a disposizione uno spazio personale e totalmente dedicato dove descrivere la struttura, inserire foro, proporre offerte, pubblicare tariffe, in una parole proporre al meglio la propria struttura cercando di catturare l'attenzione di quella grande fetta di turisti che organizzano le proprie vacanze sul Web. Correlate ad ogni hotel e alberghi, poi, una serie di informazioni supplementari che aiuteranno a fornire ai vostri probabili clienti un quadro ancora più chiaro della struttura: servizi in zona, mappa e form di contatto completano la scheda del vostro hotel su GrandiHotel. Il tutto senza dimenticare che per gli albergatori è stata pensata una apposita area riservata, nonchè la possibilità di scegliere il tipo di "abbonamento" ai servizi offerti.
Si perchè la politica di GrandiHotel è quella di non chiedere alcuna percentuale sulle prenotazioni effettuate presso le strutture inserite nel sito, così che i costi di associazione variano a seconda del livello di visibilità online prescelta.
Qualsiasi sia il tipo di "abbonamento" da voi prescelto, visibilità media, alta o in home page, i costi saranno comunque sempre contenuti, soprattutto se paragonati ai benefici che il vostro hotel potrà trarne.
Fino a settembre 2010 le iscrizioni sono completamente gratuite, quindi cosa aspettate a cogliere al volo le belle opportunità offerte da GrandiHotel, l'ultimo nato in casa Ryhab Solutiona, web agency leader nella realizzazione siti web!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI