Cerca nel blog

giovedì 15 luglio 2010

Entra in GrandiHotel e conquista il web!

Dalla grande esperienza di una web agency, leader nella realizzazione siti web e nel posizionamento sui motori di ricerca, ecco un altro "frutto" a servizio del settore turistico.
La web agency in questione è la Ryhab Solutions che da anni opera nel settore delle soluzioni per il turismo, ambito nel quale è riuscita a raccogliere molti successi, portando ai vertici nei motori di ricerca quanti si sono affidati alla sua professionalità.
Il nuovo "nato" in casa Ryhab si chiama invece GrandiHotel, un portale che ha l'obiettivo di fornire un servizio nuovo e diverso a quanti operano nell'ambito della prenotazione alberghiera on-line. GrandiHotel, infatti, è qualcosa di più di un semplice "aggregatore" di alberghi ed hotel, visto che si tratta di uno "spazio" nel quale ogni singola struttura viene "pubblicizzata" con la dovuta attenzione e cura, mettendo quindi a disposizione di tutti i suoi affiliati una sorta di vetrina supplementare che si integra a quella del sito ufficiale.
La motivazione che ha infatti spinto a creare questo portale è stata quella di mettere a disposizione di hotel, B&B e altre strutture alberghiere uno strumento efficace che permettesse di conseguire quella visibilità tanto desiderata ma difficile da ottenere nel Web, uno spazio dove la concorrenza, soprattutto in ambito turistico, è molto forte.
Altro punto di forza di GrandiHotel, oltre all'attenzione per i propri affiliati e alla cura di ogni dettaglio, è la volontà di presentarsi come un servizio "low cost", che richiede investimenti o costi molto ridotti, soprattutto se questi vengono paragonati con i benefici che ogni affiliato potrà trarne.
Proprio per permettere ad ogni albergatore di testare la qualità di GrandiHotel, fino a settembre 2011 l'affiliazione al sito sarà del tutto gratuita e, nel difficile caso in cui non rimarrete soddisfatti dal servizio, non avrete alcun obbligo di rinnovare la vostra affiliazione!
Una trasparenza, questa, segno della fiducia riposta in questo progetto del quale anche voi potreste fare parte, quindi cosa aspettate a provare?

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI