CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 10 novembre 2015

Una notte da eschimesi al Belvita Hotel Schwarzenstein di Lutago (BZ)


Al Belvita Hotel Schwarzenstein di Lutago (BZ)

Avventura pura al Belvita Leading Wellnesshotel Schwarzenstein di Lutago (BZ), che dal 10 al 24 gennaio 2016 propone un soggiorno speciale. Scegliendo tre pernottamenti si può trascorrere una notte in un igloo in alta montagna! Il prezzo parte da 483 euro a persona e include una fantastica nottata che ha il sapore della magia. Si parte (e si rientra) con la cabinovia, e la guida accompagna gli ospiti al ristorante sullo Speikboden, dove si gustano torta e caffè caldo per poi prepararsi alla notte nel sacco a pelo.

Circondati da una distesa di soffice neve fresca si gusta una cena tradizionale nell'igloo ristorante, e poi ci si ritira nella casa di ghiaccio. La mattina si può ammirare l'alba nel silenzio della montagna, lontano dal chiasso e immersi nella dolcezza della semplicità. L'idea in più per stupire il vostro partner, per una sorpresa intrisa di fiabeschi richiami! L'abbigliamento per questa serata di gala "alternativa" è quello da sci, con Moonboots, sciarpa, guanti e maglioni caldi, con tanto di pila per illuminare l'interno dell'igloo.

L'avventura inizia! I restanti due giorni si trascorrono invece nella piacevolezza del Belvita Hotel Schwarzenstein, con la pensione a ¾ che include colazione a buffet, spuntino di mezzogiorno e ricca cena serale, e con libero accesso al nuovo centro wellness Nature Spa di 5mila metri quadrati. Zone relax, piscine e 10 saune tra cui scegliere. Un bus navetta conduce direttamente alle piste da sci, e nelle vicinanze si trovano i comprensori di Monte Spicco, Klausberg, Plan de Corones, mentre direttamente dall'albergo si accede alla pista per slittini più lunga dell'Alto Adige (10 km), ed è possibile noleggiare gratuitamente le slitte. Ogni settimana sono in programma escursioni con le ciaspole guidate, slittate, gare di bowling su ghiaccio. L'arrivo è possibile nelle giornate di domenica, lunedì, martedì.


Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol
Tel. 0473.499499
www.belvita.it 
wellnesshotels@belvita.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *