CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 4 novembre 2015

INAUGURA IL FAITA - HOTEL DEL PASSO DEL TONALE. SVEGLIARSI SULLE PISTE…

Novembre 2015 - Il Faita, la baita del Tonale arricchisce l'offerta per gli appassionati di sci e montagna con cinque nuovissime camere direttamente sulle piste del Passo del Tonale.

A partire dall'8 Dicembre 2015 Il Faita diventa hotel e inaugura la stagione invernale 2015- 2016 con 5 confortevoli camere, appena realizzate, per consentire agli sciatori e agli amanti della montagna di pernottare sulle piste da sci e godere appieno di un'atmosfera unica e della comodità di svegliarsi direttamente sulle piste.

Il Faita, rifugio di montagna che accoglie gli ospiti nel suo ristorante e nella terrazza solarium con servizio panineria, a partire da Dicembre potrà offrire un servizio di pernottamento in mezza pensione  con possibilità di avere lo skipass direttamente in Baita.

La posizione del Faita è delle più strategiche: Situato al confine tra Lombardia e Trentino Alto Adige, circondato dalle Alpi Adamello – Presanella, Ortles Cevedale e Brenta, il Passo del Tonale è una località sciistica di eccellenza con oltre 120 km di piste e lo splendido ghiacciaio Presena e una cabinovia che collega il Passo con Ponte di Legno. 

La neve è garantita fin dall'apertura della stagione sciistica in dicembre. 

Gli ingredienti per rendere una vacanza in montagna una esperienza unica sono esattamente quelli proposti dall'hotel Il Faita: raggiungere la Baita con una suggestiva passeggiata in motoslitta (servizio compreso nell'offerta de Il Faita), essere circondati unicamente dal paesaggio ovattato delle Alpi, farsi coccolare da un ambiente familiare, godere di una cucina sublime con i piatti della tradizione Trentina e della Valcamonica tutti fatti in casa. 


Il Faita
Via Case sparse 31 – Passo del Tonale
Ponte di Legno (BS)
Info: +39 3355818719
Hotel:+ 39 3664574951
info@ilfaita.it
www.ilfaita.it



--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *