Febbre da finalissima a Kiev - Hotel a 433 € a notte
Prenotabile solamente il 5 per cento degli hotel della capitale ucraina per il giorno della finale degli Europei di calcio. Tariffe medie di 433 euro per coloro che viaggeranno verso Kiev per sostenere gli azzurri.
Milano 29 giugno 2012 - I festeggiamenti non erano ancora finiti quando si sono intensificate le ricerche hotel verso Kiev per il 1 luglio, dove Spagna e Italia si contenderanno il primato europeo. A disposizione di coloro che si metteranno in viaggio last minute il 5 per cento dei circa 300 alberghi della cittadina ucraina. Questo quanto rilevato dall'Osservatorio del motore di ricerca trivago.it. I listini alberghieri sono alle stelle, con tariffe medie di 433 euro, il 75 per cento in più di domenica 24 quando nella stessa città si affrontarono Italia e Inghilterra. Soluzione differenziate per tutte le tasche, tariffe che sfiorano i 4000 euro per le sistemazioni più prestigiose, mentre si trovano ancora posti in tenda al di sotto dei 100 euro.
trivago: I viaggiatori su trivago trovano l'hotel ideale al miglior prezzo. Il servizio gratuito mette a confronto i prezzi di oltre 100 siti di prenotazione on line su un database di 500.000 hotel in tutto il mondo. In piu' trivago ha integrate 28.000.000 recensioni di hotel e mostra sempre per un hotel il voto della rete. trivago non solo compara i prezzi degli hotel dei siti di prenotazione e delle catene alberghiere, ma anche le valutazioni. trivago é il primo meta search a piú livelli: i viaggiatori possono progettare la propria vacanza per Regione, cittá o per localitá.
trivago, nato nel 2005, attualmente opera in 29 Paesi nel mondo con 15mln di visitatori unici al mese Libera pubblicazione previa citazione della fonte www.trivago.it
Nessun commento:
Posta un commento