Cerca nel blog

martedì 3 maggio 2016

Il 17 e il 18 giugno 2016 i Kastelruther Spatzen festeggiano la 20esima edizione del concerto di primavera tra le Dolomiti dell'area vacanze Alpe di Siusi

Leggendari quasi quanto le Dolomiti (Patrimonio Mondiale UNESCO), le star della musica folk altoatesina, i Kastelruther Spatzen, festeggiano quest'anno la 20esima edizione del concerto di primavera sulla terra da cui provengono e della quale sono ambasciatori in tutto il mondo: l'area vacanze Alpe di Siusi (Seiser Alm/Südtirol). Il 17 e il 18 giugno 2016 sono attesi migliaia di fans tra le praterie e i masi del Parco Naturale dello Sciliar dove per due giorni risuoneranno le note delle canzoni dei 7 simpatici musicisti che portano nel cuore e in giro le tradizioni dell'Alpe di Siusi. È il 20esimo Open Air dei Kastelruther Spatzen, l'attesissimo appuntamento che attira tra le vette dolomitiche appassionati da tutta Europa, pronti a divertirsi con i brani dell'ultimo album "Après Ski" e con le più note canzoni del gruppo. Albin Gross, che fa anche il mercante, Valentin Silbernagl che ha la passione per i cavalli, Walter Mauroner, meccanico e appassionato di sci, Kurt Dasser maestro ed amante dei viaggi, Karl Heufler che ha per hobby il bricolage, Norbert Rier allevatore di cavalli, provengono tutti da Castelrotto, il paese da cui i Kastelruther Spatzen prendono il nome.  L'unico musicista proveniente dalla Germania è Rüdiger Hemmelmann. Pronti a ballare a ritmo di folk sullo scenario naturale delle Dolomiti?

Per informazioni: Alpe di Siusi Marketing (Seiser Alm/Südtirol)
Tel. 0471709600
E-mail: info@seiseralm.it 
Sito web: www.seiseralm.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI