CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 31 maggio 2016

All'hotel Le Palme di Baja Hotels per esplorare i fondali della Costa Smeralda

Il prestigioso Hotel Le Palme a Liscia di Vacca, Porto Cervo, è il punto di partenza ideale per scoprire i meravigliosi e ricchi fondali di sabbia e granito della Costa Smeralda.

 

Partendo direttamente dall'hotel sarà possibile tuffarsi in un mondo sottomarino unico che custodisce scenari di rara bellezza con pareti verticali, parchi marini e relitti sommersi, adatti a ogni livello di preparazione.

 

Per rilassarsi tra un'immersione e l'altra gli ospiti potranno lasciarsi accarezzare dal sole e dalla brezza rinfrescante distesi sulla spiaggia privata, riposare all'ombra del palmetoo passeggiare nel grande giardino con canali che circonda l'hotel.

 

Una grande piscina con acqua di mare e rocce di granito, illuminata da giochi di luce e un centro benessere fitness & estetico sono a disposizione per una pausa rigenerante.

 

Durante il soggiorno sarà inoltre possibile dedicarsi ai piaceri della buona tavola presso il ristorante "Romantic" che, affacciato sulla piscina, alterna piatti d'ispirazione mediterranea a proposte più internazionali, mentre il ristorante all'aperto "Bar gazebo Grill"offre per pranzo carne e pesce alla griglia.

 

In attesa della cena, l'american bar all'aperto regala romantici tramonti sul mare da ammirare degustando un aperitivo sulle note della musica live.

 

più sportivi oltre al diving potranno sfidarsi, inoltre,sul campo di calcetto o pallavolo.

Il personale attento e premuroso dell'Hotel Le Palme saprà suggerire imperdibili occasioni per scoprire la cultura, la storia, le tradizioni e il territorio sardo o per gustare il meglio della gastronomia locale approfittando anche dei rinomati ristoranti ubicati all'interno degli altri hotel della collezione BajaHotels.

 

Le camere arredate in stile classico, con un uso sapiente di toni pastello e legno chiaro, creano un'atmosfera accogliente e famigliare tipica di una dimora privata, che accompagnerà, in modo ancora più piacevole, i sogni degli ospiti.

 

 

 

 

 

UN MARE DI EMOZIONI SUBACQUEE

Da giugno all'8 ottobre 2016, prezzi a partire da 720€a persona, per 7 notti in camera classic, con trattamento di mezza pensione, bevande escluse.

La quota include: 

- 10 immersioni short distance con Orso Diving di PoltuQuatu –(5 uscite con - doppia immersione)

- Utilizzo spiaggia e piscina attrezzata

20% di sconto su massaggio rilassante presso il centro benessere dell'hotel.

 

 

http://www.bajahotels.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *