CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 3 maggio 2016

Isolaverde di Chioggia (Ve). Attività e divertimento per tutta la famiglia a Isamar Holiday Village, in zona balneare raccomandata dai pediatri italiani.

VACANZA PERFETTA, PAROLA DI PEDIATRA
Bandiera verde: arenile, sabbia fine, fondali bassi, efficiente servizio di salvataggio, attrezzature adatte fanno di Isolaverde una località adatta alle vacanze per famiglie.

Miniclub, parco acquatico, animazione, corsi, tornei, laboratori, Flinky Club, Barricata e Isamar Soccer School, Dance Accademy.

I pediatri italiani premiano Isolaverde di Chioggia (Ve), che con Sottomarina conquista l'ambita bandiera verde. Le due località veneziane sono entrate ufficialmente nella classifica delle migliori zone balneari, grazie alle loro spiagge e strutture particolarmente adatte per famiglie con bambini da 0 a 18 anni.
Tra le realtà maggiormente affermate nel territorio c'è sicuramente Isamar Holiday Village, che dal 1971 è un punto di riferimento dei villaggi vacanze in Europa, tanto da ottenere le 5 stelle da ADAC (Automobil club tedesco) e ANWB (autorevole guida ai campeggi europei), le due principali guide europee per il turismo all'aria aperta, che ne certificano la qualità impeccabile. In un grande parco verde di oltre 150 ettari, affacciato direttamente sul mare, circondato dalla natura, racchiude un mondo di sorprese e di divertimento per una vacanza indimenticabile. Un'ampia spiaggia privata si estende lungo tutto il Villaggio: comodi lettini per prendere il sole, il Beach bar per un pranzo veloce, un aperitivo o una golosità da gustare all'ombra di una bella terrazza vista mare. Poco lontano dalla spiaggia si trova il Parco acquatico, con scivoli e giochi, nuoto in corsia, idromassaggio, nuoto controcorrente, centro wellness con massaggi e trattamenti e una palestra aperta a tutti e a ingresso gratuito.
Insomma il villaggio ideale in una zona balneare consigliata dai pediatri per i suoi fondali bassi, che scendono dolcemente, la sabbia fine, un efficiente servizio di salvataggio e tante attività che pensano alle famiglia, dai ristoranti alle pizzerie alle gelaterie, fino ai parco giochi, dove le famiglie con bambini piccoli trovano tutto quello che serve per passare una vacanza serena.

Divertimento senza fine per i bambini

I villaggi Isaholidays riservano sorprese ed emozioni a ogni ora del giorno per i bambini di tutte le età. Da quando si svegliano al mattino fino alla sera prima di andare a dormire ad attenderli ci sono le attività organizzate da uno staff di animazione specializzato e multilingue, che renderà la loro vacanza indimenticabile e si prenderà cura di loro.
Per i più piccoli il Flinky Club, miniclub innovativo e ricco di sorprese. Laboratori manuali, sport e giochi di socializzazione avranno ogni giorno un tema diverso. Si parte dalla giornata della scultura, dove i bambini potranno realizzare personaggi della loro immaginazione con la pasta di sale e si prosegue con la giornata magica, con tanti trucchi illusionistici e giochi a tema. Nella giornata musicale i bambini verranno coinvolti nella costruzione di strumenti musicali, mentre nella curiosa giornata "Prendiamo il volo" si dedicheranno allo studio e alla costruzione di aquiloni e aeroplanini di carta e nella giornata "Conosciamo il mondo" incontreranno tradizioni e costumi di paesi lontani, attraverso giochi tipici. Gran finale con lo Show Day, prove per il musical, che verrà presentato in prima serata e che avrà come protagonisti gli animatori del villaggio supportati dai bambini del Flinky Club. Tutte le sere poi in teatro ci sarà Flinky, la mascotte del mini club per coinvolgere i bambini in divertenti balli e giochi.
Per tutti i bambini più grandi, dagli 8 ai 12 anni ci sarà il Teeny Club. Per loro è stato studiato un programma tutto speciale, l'Olympic Camp, che li vedrà protagonisti in diverse prove: salto in lungo, lancio del disco, corsa ad ostacoli, corsa veloce, corsa di resistenza, salto triplo. Lo Junior Club è invece pronto a far divertire i ragazzi dai 13 ai 18 anni, con attività sportive, balli, tornei e con uno Junior Disco Event, un vero e proprio party organizzato dagli stessi ragazzi del club, che si dovranno occupare di tutto, dalla promozione alla scelta delle musiche.
Novità 2016: Barricata Soccer School e Isamar Soccer School. Per tutti i bambini una scuola calcio con mister qualificato, dove potranno imparare i fondamenti del calcio. Alla fine del corso, per concludere nel migliore dei modi l'avvincente esperienza, una grande sfida, la Family Cup, una partita genitori contro figli. Per le bambine ci sarà invece la Dance Accademy. Per tutte body e tutù, lezioni giornaliere di danza, dove impareranno le basi e le regole di questa disciplina e al termine della loro vacanza un saggio finale.
Il divertimento continua con giochi gonfiabili, piste di skate board, piste con le macchinine, ping pong e il grande Parco acquatico con scivoli e giochi d'acqua, ma anche lezioni di tennis, tiro con l'arco e nuoto.

Relax per il genitori
Mentre i piccoli si divertono i genitori potranno rilassarsi in spiaggia o nell'area wellness, ma anche scegliere una delle tante attività pensate per loro. Nei campi si potranno divertire con tornei di calcetto, calcio camminato, tennis, hockey su prato, tiro con l'arco, mentre in spiaggia con beach tennis e beach soccer, blindvolley e beach volley o tornei di bocce. Senza dimenticare l'intenso programma di fitness a cui si potrà partecipare in ogni momento della giornata, dal cross fit al più semplice walking.
E la sera? Dopo le lunghe giornate di sole, arriva il piacere di godersi la brezza del tramonto in spiaggia, sorseggiando un fresco aperitivo con gli amici, mentre i bambini continuano a divertirsi con gli amici che hanno conosciuto durante il giorno. E poi la cena, in uno dei tanti ristoranti del villaggio con piatti tipici e prodotti a km 0, per lanciarsi infine in una serata ricca di appuntamenti emozionanti per tutti: Beach party, Let's party e Aloha party, spettacoli pirotecnici, degustazioni a tema, spettacoli e musical per tutta la famiglia e, per chi vuole tirar tardi, tantissima musica per scatenarsi in pista! Evento dell'estate la Festa Veneziana: tutto lo staff sarà in costume da carnevale e inviterà gli ospiti al laboratorio Art and Craft di maschere nel pomeriggio, per costruirsi e decorare la propria maschera di carnevale per la festa della sera.

Primo sole in famiglia
Arrivano le belle giornate e i bambini non vedono l'ora di andare in spiaggia? Perché non approfittare delle offerte di inizio stagione? Dal 15 maggio al 16 giugno 2016, in sistemazione Luxury: Isamar Holiday Village, a partire da 87 euro a notte, per 4 persone. Soggiorno minimo 3 notti.
I bambini sotto i 3 anni soggiornano sempre gratis.
Il prezzo comprende l'utilizzo di tutti i servizi di Isaholidays: parco acquatico, palestra, mini e junior club, campi da calcetto, tennis, tiro con l'arco, animazione  e corsi, WI-FI gratuito in aree pubbliche, discoteca, servizio di sicurezza 24H.

Il Gruppo Isaholidays, comprende Isamar Holiday Village a Isola Verde di Chioggia (Ve) e Barricata Holiday Village, nel cuore del Delta del Po (Ro). Isamar Holiday Village, fondato nel 1971, è un punto di riferimento dei villaggi vacanze in Europa. Immerso in un'area verde affacciata sul mare, con ampia spiaggia privata, ha un grande parco acquatico, aree divertimento per i bambini e ragazzi, attrezzature per attività sportive, centro wellness e animazione internazionale. Alle porte del Villaggio si trova un centro ippico di importanza nazionale, Tenuta Santa Grazia, che offre agli ospiti la possibilità di indimenticabili passeggiate a cavallo sulla spiaggia. Tra le attività principali quella di Isamar Diving Center, con corsi e possibilità di escursioni. Fa parte di Isamar anche Isamar Holiday Residence, un complesso residenziale con 130 appartamenti di design, all'interno di un grande parco, direttamente di fronte con accesso a tutti i servizi di animazione e sport del Villaggio. Barricata Holiday Village, nel cuore del Parco Naturale del Delta del Po,Patrimonio dell'Umanità Unesco, è il luogo ideale per chi vuole riscoprire il piacere di una vacanza a contatto con la natura. Spiagge, lagune, boschi e dune tutte da esplorare a cavallo, in barca o in bicicletta per poi tornare in un villaggio perfettamente attrezzato per un soggiorno all'insegna del relax e del divertimento.

Info: Isaholidays, tel. 041 5535811, info@villaggioisamar.comwww.isaholidays.com.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *