CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

domenica 1 maggio 2016

Maggio in Sardegna: remise en forme per prepararsi all’estate tra talassoterapia ed escursioni alla scoperta del territorio con le proposte “a 5 stelle” dei Delphina Hotels & Resorts

Il meraviglioso parco di Cala Capra e l’omonima baia, un angolo incontaminato del Nord Sardegna di fronte all’Arcipelago di La Maddalena e alla Costa Smeralda. Oppure la natura selvaggia della Gallura, che dialoga con il mare incontaminato del Parco Internazionale delle Bocche di Bonifacio. 

O ancora, spingendosi più a ovest, la Costa Rossa, con i suoi incantevoli borghi di pescatori. Tre scenari che, a maggio, sono la destinazione perfetta per brevi vacanze all’insegna della remise en forme e di un profondo detox, fisico e mentale. 

Una pausa di benessere ancor più efficace nei centri di talassoterapia dei tre “cinque stelle” targati Delphina Hotels & Resorts – ovvero l’Hotel Capo d’Orso, il Resort Valle dell’Erica e l’Hotel Marinedda (quest’ultimo fresco di restyling) – che in questa stagione propongono pacchetti soggiorno per chi vuole ricaricare le pile e godersi in tutta tranquillità la Sardegna.

 

Massaggi open air all’Hotel Capo d’Orso Thalasso & SPA

Tra rocce di granito modellate dal tempo e con vista sul mare, il Centro Benessere “L’Incantu” dell’Hotel Capo d’Orso (www.hotelcapodorso.com), a venti minuti di auto da Porto Cervo, mette a disposizione degli ospiti tre piscine Thalasso esterne multifunzione con acqua marina riscaldata a temperature differenziate e getti idromassaggio: il centro rispetta scrupolosamente i protocolli internazionali sulla talassoterapia, prelevando a ciclo continuo l’acqua per le piscine e per i trattamenti proprio di fronte al Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena. Inoltre, non sono previsti trattamenti chimici purificanti (si effettua solo micro filtraggio), per far sì che la qualità microbiologica dell’ambiente marino resti inalterata. 

A completare l’offerta, bagno turco, un’area relax con tisaneria e lettini, oltre a dieci luminose cabine per massaggi, trattamenti di bellezza e di talassoterapia. E per chi si vuole coccolare, c’è anche la possibilità di provare i massaggi all’aperto, immersi nei profumi della macchia mediterranea.


Pacchetto “Speciale Scoperta Thalasso”

Tre mezze giornate di relax per iniziare a scoprire i piaceri e i benefici della talassoterapia in totale libertà.

·    tre “Circuito Thalasso & Benessere” (tonificante o rilassante)

·    un massaggio rilassante di 25 minuti agli oli essenziali di Sardegna

·    un trattamento di idroterapia

Il prezzo del programma (escluso il soggiorno): 145 euro.

Tariffe soggiorno a partire da 170 euro per persona al giorno, in mezza pensione.


OFFERTA HOTEL + TRAGHETTO all’HOTEL CAPO D’ORSO
7 notti in mezza pensione, più nave A/R con auto, servizio spiaggia, a partire da 1.290 euro a persona, tasse comprese.

 

Un aromatico assaggio di benessere al Resort Valle dell’Erica

Di fronte, l’isola disabitata di Spargi e, sullo sfondo, le isole di Budelli, Razzoli e Santa Maria. Poco oltre, le falesie calcaree delle Bocche di Bonifacio e le isole di Lavezzi e Cavallo: un mondo tutto da scoprire con le escursioni in barca organizzate dal Resort Valle dell’Erica (www.hotelvalledellerica.com), “cinque stelle” a dieci minuti di auto da Santa Teresa Gallura. 

E dopo aver esplorato i dintorni, immancabile il relax nelle quattro magnifiche piscine del Centro Benessere “Le Thermae”, tutte di acqua marina a diverse temperature, per un percorso thalasso davvero rigenerante. Per completare l’opera, ci si può concedere un massaggio a base di oli essenziali estratti dalle piante aromatiche locali, che crescono spontanee a Valle dell’Erica.


Pacchetto “La Bellezza Marina in Sardegna”

3 giorni di trattamenti (mattina o pomeriggio)

·    un gommage del corpo

·    una doccia sotto affusione

·    due bagni idromassaggio ai sali marini rimineralizzanti

·    due avvolgimenti alle alghe marine micronizzate detossinanti

·    un massaggio rilassante agli oli essenziali di Sardegna da 50 minuti

·    due massaggi localizzati da 25 minuti

·    un trattamento anti-aging del viso

·    due sessioni di aquagym

Incluso libero accesso al “Circuito Thalasso & Benessere” durante la mezza giornata dei trattamenti

Il prezzo del programma escluso il soggiorno 560 euro.

Tariffe soggiorno a partire da 140 euro per persona al giorno, in mezza pensione.


OFFERTA HOTEL + TRAGHETTO al RESORT VALLE DELL’ERICA

7 notti in mezza pensione, più nave A/R con auto, servizio spiaggia, a partire da 1.090 euro a persona, tasse comprese.

 

Wellness e remise en forme all’Elicriso, con il meglio della talassoterapia

Mare cristallino, spiagge dai fondali sabbiosi e le profumate essenze della macchia mediterranea che fanno da contrappunto a un entroterra selvaggio e incontaminato: siamo sulla Costa Rossa, tratto di litorale a nord ovest della Sardegna dove, tra incantevoli borghi di pescatori, si trova l’Hotel Marinedda (www.hotelmarinedda.com). 

 

E qui si trova anche il Centro Thalasso & Spa “L’Elicriso”, uno dei più completi centri benessere di tutto il bacino del Mediterraneo, vera oasi wellness di 2500 mq specializzata nella talassoterapia: quattro piscine di acqua di mare riscaldata a diverse temperature, due saune, un hammam con grande vetrata affacciata sulla baia di Marinedda, una ricca varietà di programmi thalasso, massaggi, trattamenti beauty e una sala cardiofitness per le discipline aerobiche e olimpiche.


Pacchetto “Snellezza e Tonicità”

6 giorni di trattamenti (mattina o pomeriggio)

·    un gommage corpo detossinante

·    tre bagni idromassaggio drenanti

·    tre getti sottomarini drenanti

·    un trattamento specifico corpo riducente/drenante al fango marino  (avvolgimento e massaggio snellente/rassodante)

·    due avvolgimenti alle alghe marine in Biostart

·    due avvolgimenti alle alghe marine

·    un avvolgimento al fango marino

·    cinque trattamenti specifici corpo localizzati dimagranti e anticellulite (avvolgimento all’ossigeno attivo e massaggio modellante)

·    sei sessioni di aquagym

Incluso libero accesso al “Circuito Thalasso & Benessere” durante la mezza giornata dei trattamenti

Il prezzo del programma (escluso il soggiorno): 920 euro.

Tariffe soggiorno a partire da 120 euro per persona al giorno, in mezza pensione.


OFFERTA HOTEL + TRAGHETTO all’ HOTEL MARINEDDA

7 notti in mezza pensione, più nave A/R con auto, tasse comprese, a partire da 950 euro a persona.

Tutti i pacchetti sono disponibili con partenze dai principali porti del centro/nord Italia come Genova, Livorno e Civitavecchia, verso i porti di Olbia, Porto Torres e Golfo Aranci. Per chi desidera raggiungere la Sardegna in aereo, offerte personalizzate con partenze tutti i giorni dai principali aeroporti nazionali con transfer a tariffe scontate.

  


Gli altri hotel e resort Delphina in Gallura

Hotel Relax Torreruja Thalasso & SPA a Isola Rossa, con vista mozzafiato sul Golfo dell’Asinara. Un romantico hotel 4 stelle, ottimo per il relax e le vacanze sul mare con Thalasso & SPA. Info: www.hoteltorreruja.com

Park Hotel & SPA Cala di Lepre, 4 stelle, si trova a Palau, scelta adatta per gli amanti dello sport, vacanze in famiglia con bambini e per giovani coppie. Info: www.hotelcaladilepre.com

Resort & SPA Le Dune, a Badesi, è il paradiso delle famiglie con bambini. Scelta tra cinque hotel 4 stelle e 4 stelle superior, 10 ristoranti, 6 piscine, spazi attrezzati per bambini e tante attività sportive. Davanti, la spiaggia di Li Junchi, che si estende per circa 8 km sul Golfo dell’Asinara. Info: www.resortledune.com

Resort Cala di Falco, 4 stelle, si trova alle porte della Costa Smeralda, a soli 100 metri dal borgo di Cannigione, con il suo grazioso porto turistico e le numerose botteghe. Propone la formula hotel (“Il Borgo” e “La Rotonda”), residence e ville esclusive dedicate a chi ama il lusso e la privacy. Info: www.hotelcaladifalco.com

Residence Il Mirto, 60 appartamenti, incastonati nel lussureggiante parco residenziale di Cala Capra, a soli 4 Km da Palau e a 40 Km dal porto e dall’aeroporto internazionale di Olbia. Una location strategica e di grande fascino, di fronte all’Arcipelago di La Maddalena e alla Costa Smeralda. Info: www.residenceilmirto.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *