CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 3 maggio 2016

Aqualandia, il divertimento è SOCIAL


Jungle Jump: il tuffo è SOCIAL

 

Al Parco Aqualandia di Lido di Jesolo (VE) la nuova attrazione 2016 condivide i tuoi scatti e video in tempo reale

Una nuovissima attrazione rende il Parco Aqualandia sempre più SOCIAL. Perché se è vero che la felicità è reale solo quando viene condivisa, come ci ha insegnato il film Into the Wild, le acrobazie e i magnifici tuffi che riempiono le giornate nel primo Parco a Tema Acquatico d'Italia meritano scatti e video da mettere immediatamente online. Ecco allora che la novità 2016 è speciale, dalla scenografia di grande impatto, che oltre ad entusiasmare gli appassionati permette di lanciare in rete le loro performance

Si tratta di JUNGLE JUMP: due scivoli paralleli, che nascono da un concept di tematizzazione totale, e sono integrati all'interno di una collina che ripropone nei dettagli le caratteristiche della giungla amazzonica

A sovrastarli un'altissima cascata, dalla quale gli ospiti più coraggiosi sbucheranno, per essere catapultati all'esterno da un trampolino, piattaforma per evoluzioni incredibili. 

Funziona in questo modo: all'ingresso al Parco viene consegnato un braccialetto, che consente di effettuare tutti gli acquisti all'interno senza necessità di portarsi dietro contanti, carte di credito e ingombranti portafogli, un'idea che sposa sicurezza e praticità. 

Da quest'anno è possibile collegare questo braccialetto ad un indirizzo di posta elettronica, dandone comunicazione appunto all'ingresso. 

A questo punto grazie ad una telecamera, stile confessionale del Grande Fratello, si può registrare una dedica, un messaggio, un breve video: da "mamma guarda come mi diverto" a un pensiero d'amore, tutto ciò che la fantasia suggerisce! 

E quando si farà capolino dal muro della cascata amazzonica ecco che i paparazzi elettronici saranno pronti a scattare foto e video per documentare l'esibizione, da mandare subito via mail e social network ai propri contatti! 

E la rivoluzione social coinvolge ogni aspetto del Parco, perché vivere l'esperienza in modo totale significa farlo sapere agli altri, e invitarli a fare lo stesso. 

Ad Aqualandia sono stati allestiti anche spazi appositi per realizzare selfie perfetti. Via di social dunque per un divertimento sempre più coinvolgente. Il Parco Aqualandia di Lido di Jesolo (VE) è aperto dal 28 maggio all'11 settembre 2016 e tutti gli spettacoli sono inclusi nel biglietto di ingresso.

 

Parco Aqualandia

Via Michelangelo Buonarroti, 15

30016 Lido di Jesolo

Venezia, ITALY
Tel. +39 0421.371648

info@aqualandia.it

www.aqualandia.it




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *