CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 3 maggio 2016

ROMEO hOTEL LOVES MOMMIES Per la ricorrenza dell’8 maggio il Romeo Hotel propone pacchetti speciali per mamme e figlie all’insegna del benessere e del gusto

ROMEO hOTEL LOVES MOMMIES

Per la ricorrenza dell'8 maggio il Romeo Hotel propone pacchetti speciali per mamme e figlie all'insegna del benessere e del gusto 

Napoli, maggio 2016. Mille e più modi per dire "ti voglio bene" alla persona più importante della vita li trova il Romeo hotel, il cinque stelle di design affacciato sul golfo di Napoli, che ha pensato a pacchetti emozionali che diventano la dichiarazione d'amore perfetta per la donna più cara del mondo, la mamma.

In occasione dell'8 maggio, il Romeo Hotel ha creato una collezione di momenti speciali tra i quali scegliere per stupire l'animo femminile…di madre in figlia perché un'emozione da provare in due ha un valore unico, soprattutto se è capace di stimolare tutti i sensi!

Si comincia dal gusto: per il pranzo della domenica la mamma potrà scegliere di farsi coccolare nella meravigliosa terrazza panoramica del decimo piano dell'hotel, con la suggestiva vista del Vesuvio, dal prezioso lunch bistrot preparato dall'Executive chef de Il Comandante, Salvatore Bianco.

Un menù delizioso, in cui sapori e profumi della tradizione si sposano con il gusto unico di ingredienti mediterranei e il tocco inedito dello chef: un pranzo che si apre con una crema di fave con seppia alla piastra e riduzione di aceto balsamico e una pasta mista con gamberi, asparagi ed erbe fini. Prosegue poi con lo scorfano servito con una zuppetta di pomodorini piccanti e taccole per concludersi con uno stuzzicante stratificato di cioccolato e mango. 

Per rendere ancora più indimenticabile una giornata magica, cosa c'è di meglio che festeggiare insieme alla mamma nella Dogana del Sale, la private spa in cui comfort e tecnologia, scienza e design dialogano per creare il luogo perfetto in cui rigenerarsi e dedicarsi alla cura di sé?

Proprio per regalare istanti preziosi all'insegna del benessere alle madri e alle figlie, il Romeo hotel ha creato una speciale collezione relax tra cui scegliere per rilassarsi insieme prendendosi cura del proprio corpo.

Una mamma per amica: Io&mamma è la proposta che permette di trascorrere momenti di coppia speciali in cui l'affetto intenso diventa amicizia e complicità tra un massaggio rilassante, una maschera viso delicata all'Argan e una dolce pausa con tisane, biscotti, lecca lecca e marshmallow da gustare nell'area relax. 

Alle mamme sempre in movimento è dedicato Take your time, Mum, un trattamento capace di coniugare il rilassamento con la bellezza per godere di una pausa rigenerante dallo stress quotidiano. Un programma di remise en forme all'insegna di coccole e attenzioni che comprende un massaggio rilassante alla schiena, manicure con applicazione di smalto, massaggio plantare- sempre con applicazione di smalto- e una tisana con camomilla, melissa e passiflora, perfetta per stimolare il benessere interiore.

Per regalare alle mamme un momento di relax totale che faccia risplendere anche la loro pelle, I Love Mum è una proposta speciale in cui protagoniste sono le virtù dei Sali del Mar Morto e delle miscele di oli preziosi per purificare e tonificare la pelle del corpo. Dopo lo scrub e l'esfoliazione, infatti, le mamme saranno coccolate con un delicato massaggio riequilibrante che donerà elasticità ai tessuti lasciando una delicata profumazione. Nel pacchetto, inoltre, è previsto l'ingresso alla spa. 

Simbolo materno per eccellenza, la rosa è la star assoluta di Rose Therapy, un momento speciale che sfrutta le qualità -  e l'inconfondibile fragranza - del fiore femminile per eccellenza. Un massaggio rilassante e una maschera alla rosa mosqueta – celebre per le proprietà rigeneranti capaci di combattere i segni del tempo – che illumineranno la pelle del viso e del corpo, saranno impreziosite dall'ingresso alla spa.

E per le bimbe più piccole che volessero accompagnare la mamma in questo percorso wellness e godere di dolci coccole è perfetta la Baby Spa in cui mani delicate faranno loro un massaggio rilassante al corpo con un aroma zuccheroso a scelta – mandorla, cioccolato, zucchero filato o fragola – impreziosito dall'applicazione di smalto alle unghie e ai piedi. E non è tutto! Una dolcissima tisana con biscotti di pasta frolla, lecca lecca e marshmallow renderanno questa esperienza davvero unica!

Romeo hotel è il cinque stelle lusso più innovativo di Napoli, in cui convivono in perfetta armonia arte e architettura contemporanea, design e preziosi oggetti di antiquariato. L'hotel, nato dal recupero e restauro del celebre Palazzo Lauro, su progetto dello Studio Kenzo Tange e Associati di Tokyo, si affaccia sul suggestivo golfo di Napoli e ospita spazi esclusivi, quali il centro benessere "La Dogana del Sale", il Romeo Pool Bar, il Romeo Bar, il ristorante gourmet "Il Comandante" (1 Stella Michelin), la sala eventi Beluga e tre sale meeting.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
Romeo hotel
Via Cristoforo Colombo, 45 – Napoli
Tel +39 081 6041580 – reservations@romeohotel.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *