Cerca nel blog

mercoledì 18 aprile 2012

Hotel Palace e Hotel Tower, prenota il tuo hotel a Verona per il Solarexpo 2012

Si svolge a Verona, dal 9 all’11 maggio, la fiera leader in Italia dedicato alle fonti rinnovabili. Solarexpo è stabilmente fra i primi 3 eventi fieristici specializzati al mondo sull’energia solare, e copre inoltre le altre tecnologie per le fonti rinnovabili e la generazione distribuita. Una realtà da oltre 100mila metri quadri espositivi, che richiama più di mille aziende espositrici, il 40 per cento delle quali provenienti da 30 nazioni europee ed extraeuropee, e oltre 70mila visitatori professionali qualificati.

Fitto anche il programma di convegni, che si articola su ben 60 appuntamenti, con oltre 6mila partecipanti e 300 relatori nazionali e internazionali. Sono 40 le associazioni di settore coinvolte. Solarexpo sarà affiancato, inoltre, dalla sesta edizione di Greenbuilding, la mostra-convegno internazionale dedicata all’efficienza energetica e all’architettura sostenibile. Due eventi per un’unica visione strategica e una grande sinergia, per offrire la più completa rassegna di prodotti, tecnologie e soluzioni nell’ambito delle rinnovabili e dell’architettura sostenibile.

Per partecipare a questo evento fieristico così importante per comprendere qual è e quale sarà il futuro delle rinnovabili ed in generale dell’efficienza energetica nel nostro paese, è bene prenotarsi per tempo un hotel a Verona per il Solarexpo, ben collegato alla fiera, e a pochi passi dal centro cittadino. Montresor Hotels, con la sua esclusiva offerta di alberghi a Verona, rappresenta la soluzione ideale per gli operatori del settore e per tutti i visitatori della fiera. L’Hotel Palace e l’Hotel Tower di Montresor Hotels, alberghi con certificazione d’eccellenza rilasciata dalla community di Tripadvisor, sono eleganti e raffinati hotel 4 stelle a Verona, punti d’incontro ideale tra gli affari e il piacere.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI