Ultime news su Turismo e Viaggi
Cerca nel blog
lunedì 2 aprile 2012
Una sosta in beauty farm prima dell'estate
Durante tutti questi tentativi che effettuiamo ora goffi, ora più convinti, non aneliamo neanche a ritrovarci il fisico di qualche bel modello latino o la pelle liscia e ambrata di qualche showgirl della tv ma ci accontenteremmo di arrivare verso Giugno, Luglio e di essere almeno fisicamente decenti e presentabili quando sarà l'ora di andare in piscina o in spiaggia. Ogni anno grosso modo tentiamo e ritentiamo le stesse strade senza considerare magari che al beneficio della nostra causa potrebbe sicuramente giovare esplorare nuovi orizzonti.
Ora che ad esempio è iniziata la Primavera potrebbero essere sicuramente delle buone idee quelle di fare alcuni giorni di trekking in montagna, passare un weekend in bicicletta in campagna o trascorrere un fine settimana in una beauty farm toscana approfittando magari di quei giorni per scoprire la bellezza di città come Siena e Firenze o di alcuni borghi caratteristici quali San Gimignano, Volterra e Monteriggioni.
Passare un bel weekend in beauty farm può rappresentare un vero toccasana per la nostra salute e per le nostre ambizioni estetiche poiché molti centri benessere comprendono tra le loro offerte trattamenti sicuramente utili per le nostre esigenze. I vari massaggi drenanti, emolinfatici e anticellulite che vengono effettuati nelle migliori Spa rappresentano infatti dei sapienti trattamenti che possono ridare nuovo tonicità al fisico e riattivare favorevolmente la circolazione sanguigna.
Altri trattamenti condotti in una beauty farm quali bendaggi, esfoliazioni, peeling e avvolgimenti possono poi concorrere a migliorare notevolmente l’aspetto della nostra pelle, a farci sentire più leggeri e a restituire luminosità al nostro viso appena segnato dalle fatiche e dai rigori dell’inverno appena trascorso.
Dopo aver passato un Venerdì, un Sabato o una Domenica in una beauty farm ci si sente sicuramente più rilassati, più in armonia con noi stessi e siamo pervasi da un nuovo senso di benessere utile a riprendere la vita di tutti i giorni con nuovo slancio e nuovo vigore.
Ok senza ombra di dubbio alle corsettine per il parco, ok assolutamente ad una dieta più salutare ed equilibrata, ma per tentare di superare la benedetta prova costume che ogni anno ci aspetta al varco dell'estate venga preso in considerazione anche l'idea di passare qualche giorno in beauty farm, perché oltre che al fisico un fine settimana in un centro benessere gioverà sicuramente anche al nostro umore.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento