Ultime news su Turismo e Viaggi
Cerca nel blog
domenica 1 aprile 2012
Una vacanza nello Spazio? Prenotala con HostelBookers
Dal prossimo gennaio si potranno prenotare letti presso la Stazione Spaziale Internazionale, tramite HostelBookers, che diventerà così il portale più economico anche nello spazio oltre che sulla terra.
Incluso in un vantaggiosissimo pacchetto viaggio di tre giorni, si avrá l'opportunitá di dormire in uno dei fantastici dormitori 4 letti e condividere l'esperienza con altri viaggiatori spaziali.
Durante il viaggio spaziale si potra' godere di una meravigliosa vista sulla Terra e mangiare 3 volte al giorno in compagnia dell'equipaggio… il tutto a gravità zero!
Il pacchetto viaggio ha un costo previsto di $100.000 ($10,000 di deposito anticipato) la metà di ciò che Ashton Kutcher ha pagato per il suo biglietto con Virgin Galactic. In piu' con HostelBookers non si paghera' nessuna commissione di prenotazione!
Il portavoce di HostelBookers Jennifer Rowe ha detto: "Come frutto di una collaborazione tra America, Russia, Giappone, Europa e Canada siamo convinti che la Stazione Spaziale Internazionale potrà offrire standard qualitativi pari, se non superiori, a quelli offerti sulla terra. In confronto alla concorrenza, siamo incredibilmente orgogliosi di poter offrire, ancora una volta, il prezzo più vantaggioso".
Cosa fare in assenza di gravità? Oltre al fatto di trovarsi 340 chilometri sopra la Terra, cos'altro rende la Stazione Spaziale Internazionale il posto piu' cool dove dormire nello spazio?
Inviate un'email a space@hostelbookers.com. Sarete automaticamente inseriti in una lista d'attesa e contattati non appena il vostro posto a bordo dello shuttle sarà disponibile.
Importante: prima della partenza, ogni turista spaziale dovrà sottoporsi ad un corso preparatorio di 3 mesi per vivere a "gravità zero".
Per ulteriori informazioni visitare http://blog-it.hostelbookers.com/vacanze/sullo-spazio/
--
Redazione del CorrieredelWeb.it
www.CorrieredelWeb.it
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento