CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 6 luglio 2017

Luna di miele originale tra Dubai, Bali e Gili Trawangan con KiboTours

 Romantiche suggestioni

Luna di miele originale tra Dubai, Bali e Gili Trawangan

con KiboTours

 

Una luna di miele per esploratori, quella proposta da KiboTours, che unisce il fascino della natura indonesiana, e in particolare dell'inconfondibile paesaggio balinese, alla ultra-modernità di Dubai. Un viaggio che è un tour negli estremi opposti: da una parte l'incontaminato e dall'altra un deserto incredibilmente trasformato dall'uomo in un'oasi rigogliosa. 

I primi giorni sono dedicati a Dubai, città sorprendente per il contrasto tra i grattacieli avveniristici e i quartieri antichi, tra il lusso scintillante e i mercati delle spezie raggiungibili a bordo delle imbarcazioni tipiche. E appena fuori dal perimetro delle costruzioni ecco l'immenso deserto: cavalcando cammelli si raggiunge un campo beduino molto chic dove gustare i piatti tradizionali. 

Bali evoca mare splendido, templi e distese colorate di campi coltivati. Ed è tutto vero. Il cielo assume colori incredibili, regalando quadri splendidi ad ogni ora del giorno. 

Le giornate trascorrono in un clima di grande spiritualità, la visita ai templi più famosi dell'isola si interseca alla visita a villaggi dove gustare la cucina tipica e ammirare le suggestive danze. In particolare la danza Kecak crea momenti di grande emozione: è una sorta di teatro senza orchestra, nel quale i protagonisti cantano producendo vibrazioni di energia molto coinvolgenti. E non può mancare la visita al monte e al lago di Batur. 

Gli ultimi giorni del viaggio sono dedicati al puro relax, e ci si sposta sull'isola indonesiana di Gili Trawangan

Solo trent'anni fa le isole Gili, delle quali Trawangan è la più grande, erano completamente disabitate. Poi sono state scoperte da alcuni backpackers e si sono trasformate in un vero paradiso hippy. Le spiagge sono bianchissime e le acque del mare trasparenti: una conclusione così non può che essere un arrivederci. Il viaggio è prenotabile nelle agenzie convenzionate KiboTours.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *