Il mio nido in Puglia
Voglia di una vacanza romantica, coccolati dalla dolcezza della campagna e a brevissima distanza da un mare meraviglioso?
La risposta made in Italy che sa di retreat caraibico è Masseria La Scalella.
Gli innamorati trovano qui un nido accogliente, un luogo speciale, perfetto per avvolgere in un soffice velo di privacy i propri momenti insieme.
La struttura della Masseria consente di vivere ogni giorno secondo i propri ritmi: le sei splendide "case" che la compongono (spaziose suite dai dettagli di lusso) sono tutte ad ingresso indipendente, con elegante zona cucina. salotto e ampia camera da letto.
Una veranda sul verde del patio interno è la location dove farsi servire, a richiesta, la prima colazione.
Le stanze sono state ricavate nella struttura originaria della Masseria, della quale si ha traccia già dal 1172, quando in questi luoghi regnava Federico II di Svevia, e conservano delicati dettagli recuperati con amore delle destinazioni originarie.
C'è la camera La Stalla, la stanza Il Camino, le suite al primo piano Le Corti e La Macchia, le case La Quercia e La Merce, dove varcata la soglia si entra in un mondo minimal chic, in sintonia con la natura che qui detta i ritmi del buon vivere.
La spiaggia del resort è situata a Punta Prosciutto, una delle più belle della zona, a circa una decina di chilometri.
Masseria La Scalella offre la perfezione di un soggiorno di relax insieme alla vicinanza al mare caraibico di questa parte di Salento. Quella più selvaggia e semplicemente dolce.
La Masseria è equidistante (circa trenta chilometri) da Taranto, da Brindisi e da Lecce: città splendide da scoprire insieme, assaporandone lo stile di vita, per goderne appieno la magia.
Il prezzo per il soggiorno parte da 75 euro a camera con pernottamento, prima colazione e biancheria, per un soggiorno minimo di 3 notti.
Per informazioni:
Masseria La Scalella
Strada Provinciale 141
74024 Manduria (TA)
Tel. +39 335 6508360
Tel. +39 335 6167690
Tel. +39 328 9289207
Tel. +39 329 6657969
Tel. +39 0831 726346
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento