Più di cinquantamila visitatori sono attesi alla fiera di Londra
Milano, 5 novembre 2016 - Goldcar, azienda leader nel noleggio auto a breve termine, sarà presente alla fiera del turismo - The World Travel Market (WTM) – che si terrà dal 7 al 9 novembre a Londra.
L'appuntamento londinese, che quest'anno richiamerà più di 50.000 visitatori, è uno degli eventi più importanti nel settore del turismo a livello mondiale.
Goldcar sarà presente all'edizione 2016 di questa fiera, che viene organizzata da più di 10 anni, con l'obiettivo di promuovere la commercializzazione dei propri servizi di noleggio e attrarre l'attenzione di un profilo di viaggiatore che desidera un servizio moderno e flessibile, in cui le nuove tecnologie abbiano un ruolo rilevante.
E' proprio questa filosofia che ha spinto Goldcar a lanciare progetti come Key'n Go, il dispenser smart di chiavi che permette ai clienti una maggiore autonomia offrendo loro un servizio più veloce.
Come spiega Manuel Nunez, Direttore Commerciale: "Siamo felici di essere parte di un evento di rilevanza mondiale per il mercato del turismo perché sarà sicuramente una grande occasione per allargare inostri contatti a livello internazionale."
Oggi, Goldcar opera in 13 mercati - Spagna, Portogallo, Italia, Francia, Malta, Andorra, Marocco, Grecia, Croazia, Paesi bassi, Messico, Romania e Cipro.
L'azienda proseguirà nei prossimi mesi il suo ambizioso progetto di internazionalizzazione che prevede l'apertura di nuovi uffici o di uffici in franchising sia in Europa che in altre destinazioni internazionali.
In questo piano di crescita, un ruolo importante è giocato da Rhodium, il brand premium di Goldcar con il quale l'azienda vuole portare i suoi servizi ai viaggiatori sulle lunghe distanze che cercano un servizio capace di rispondere alle loro esigenze con veicoli di livello superiore e con un trattamento preferenziale al ritiro dell'auto e durante il viaggio.
Goldcar
Goldcar ha una rete di oltre 80 filiali situate in Spagna, Portogallo, Italia, Malta, Andorra, Marocco, Grecia, Francia, Croazia, Olanda, Messico, Romania e Cipro, e con un team di 1000 dipendenti che gestisce una flotta di oltre 50.000 veicoli. Goldcar si è affermata come un leader indiscusso nel mercato europeo del noleggio auto a breve termine sta realizzando un'importante percorso di espansione internazionale.
Nessun commento:
Posta un commento