CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

sabato 5 novembre 2016

Goldcar parteciperà al World Travel Market presentando il suo network internazionale di uffici di noleggio e le ultime novità tecnologiche

Più di cinquantamila visitatori sono attesi alla fiera di Londra 


Milano, 5 novembre 2016 - Goldcar, azienda leader nel noleggio auto a breve termine, sarà presente alla fiera del turismo - The World Travel Market (WTM) – che si terrà dal 7 al 9 novembre a Londra. 

L'appuntamento londinese, che quest'anno richiamerà più di 50.000 visitatori, è uno degli eventi più importanti nel settore del turismo a livello mondiale.

Goldcar sarà presente all'edizione 2016 di questa fiera, che viene organizzata da più di 10 anni, con l'obiettivo di promuovere la commercializzazione dei propri servizi di noleggio e attrarre l'attenzione di un profilo di viaggiatore che desidera un servizio moderno e flessibile, in cui le nuove tecnologie abbiano un ruolo rilevante.  

E' proprio questa filosofia che ha spinto Goldcar a lanciare progetti come Key'n Go, il dispenser smart di chiavi che permette ai clienti una maggiore autonomia offrendo loro un servizio più veloce.

Come spiega Manuel Nunez, Direttore Commerciale: "Siamo felici di essere parte di un evento di rilevanza mondiale per il mercato del turismo perché sarà sicuramente una grande occasione per allargare inostri contatti a livello internazionale."

Oggi, Goldcar opera in 13 mercati - Spagna, Portogallo, Italia, Francia, Malta, Andorra, Marocco, Grecia, Croazia, Paesi bassi, Messico, Romania e Cipro. 

L'azienda proseguirà nei prossimi mesi il suo ambizioso progetto di internazionalizzazione che prevede l'apertura di nuovi uffici o di uffici in franchising sia in Europa che in altre destinazioni internazionali.

In questo piano di crescita, un ruolo importante è giocato da Rhodium, il brand premium di Goldcar con il quale l'azienda vuole portare i suoi servizi ai viaggiatori sulle lunghe distanze che cercano un servizio capace di rispondere alle loro esigenze con veicoli di livello superiore e con un trattamento preferenziale al ritiro dell'auto e durante il viaggio.

 

Goldcar

Goldcar ha una rete di oltre 80 filiali situate in Spagna, Portogallo, Italia, Malta, Andorra, Marocco, Grecia, Francia, Croazia, Olanda, Messico, Romania e Cipro, e con un team di 1000 dipendenti che gestisce una flotta di oltre 50.000 veicoli. Goldcar si è affermata come un leader indiscusso nel mercato europeo del noleggio auto a breve termine sta realizzando un'importante percorso di espansione internazionale. 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *