CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

sabato 5 novembre 2016

Capodanno in montagna o al mare, con gli alberghi del consorzio Italy Family Hotels è sempre una speciale festa per grandi e piccoli ospiti.


Cosa fai a Capodanno? Alla domanda più gettonata la risposta è semplicissima: vado in vacanza. Questa la ricetta per vivere le feste nel modo più rigenerante possibile. Soprattutto se a sentirsi bene sono anche i bambini, che grazie al consorzio Italy Family Hotels, che può contare su oltre 100 strutture selezionate per i migliori servizi a misura di famiglia e di piccoli ospiti, possono festeggiare l'arrivo del 2017 all'insegna del divertimento e del relax.
I bimbi imparano a sciare nella skiarea Paganella (TN)
Corsi di sci alpino per i piccoli e prezzi speciali per sciare nella skiarea Paganella, per una vacanza di Capodanno con il Residence Hotel Eden di Andalo (TN), un mondo a prova di famiglia nel cuore delle Dolomiti del Brenta, dove scegliere tra albergo ed appartamenti. 
Dal 26 dicembre 2016 al 2 gennaio 2017, una settimana in mezza pensione, compreso il cenone di Capodanno e il mini-cenone con intrattenimento per i bimbi, l'entrata alla Eden Spa, l'Andalo Card con skibus gratuito, escursioni e sconto del 25% sul corso di sci con trasporto dall'hotel, è da 749 euro per adulto. I bambini dai 6 ai 12 anni pagano 525 euro, da 2 a 6 anni 375 euro, mentre fino a due anni solo 70 euro. (Tel +39 0461 585282, www.italyfamilyhotels.it )

San Silvestro sulla neve a Folgaria (TN)
Sciare tra i 74 km di piste della skiarea Folgaria, dove le avventure sulle neve sono assicurate, tra skitour tra i forti della prima guerra mondiale, pattinaggio sul Lago di Lavarone, slittino, telemark, ciaspolate notture e tanti sport per i bimbi. 

Sono solo alcune delle opportunità del Villaggio Albergo Nevada di Folgaria (TN), dove si saluta il 2016 con tutta la combriccola. Dal 26 dicembre 2016 al 2 gennaio 2017, la proposta "San Silvestro in compagnia" comprende 7 notti in mezza pensione, gran cenone di Capodanno, pranzo in una vera baita degli alpini, accesso gratuito alla palestra, al centro benessere ed alla piscina coperta con angolo per i più piccini, i giochi del miniclub la bottega della fantasia, sci guidato sulle piste dell'Alpe Cimbra e un trattamento in vasca nuvola per le mamme

Con un piccolo supplemento si può scegliere la vacanza in pensione completa. Prezzo dell'offerta valida per 2 adulti e un bambino è da 1720 euro. E chi prenota prima risparmia: con 90 giorni di anticipo c'è uno sconto del 15% , con 60 giorni del 10% , con 30 giorni del 5%. (Tel. 0464721495, www.italyfamilyhotels.it)

Sul mare di Riccione (RN) la festa di fine anno è doppia
Nel regno del divertimento della Riviera Romagnola a Capodanno la festa diventa doppia per mamma e papà e i loro bimbi. All'Hotel Corallo di Riccione (RN), che si affaccia sui giardini del lungomare della città, si festeggia la fine del 2016 con un ricco programma in cui non manca il cenone e menu di gala, l'orchestra e tante sorprese, mentre i piccoli possono divertirsi insieme partecipando con gli animatori ad un Capodanno tutto dedicato a loro, tra spettacoli e menu ad hoc. Inoltre, il miniclub è aperto tutti i giorni. E il centro benessere Corallo Bay dedica speciali momenti per i bimbi al mattino nei giorni 30 e 31 dicembre.
La promozione 7 notti + SPA dal 29 dicembre 2016 al 2 gennaio 2017, con un soggiorno di minimo 2 notti,  è a partire da 165 euro a persona al giorno in pensione completa. Chi resta 3 notti ha una riduzione del 10%. Il superpacchetto di 7 notti è invece scontato del 25% (da 866 euro a testa). I bimbi in camera con 2 adulti soggiornano gratis fino a 24 mesi, mentre hanno uno sconto del 40% dai 2 ai 5 anni, del 30% dai 6 ai 10 anni e del 15% dagli 11 anni in su. (0541600807, www.italyfamilyhotels.it)

Un viaggio multisensoriale di fine anno a Bellaria – Igea Marina (RN)
Il fascino del mare d'inverno, una città tranquilla che invita a rilassarsi e a gustare i migliori piatti della cucina romagnola. È il Capodanno alternativo dell'Hotel Mediterraneo Club Benessere di Bellaria – Igea Marina (RN), che è anche un viaggio multisensoriale nel benessere. Il centro wellness Divina, il cui ingresso per tutta la vacanza è illimitato, gode di un terrazzo privé solarium, il giardino del sale, cromoterapia e musicoterapia, ed una piscina esterna riscaldata a 30 gradi con idromassaggi e cascate benessere. La notte di Capodanno si fa festa con un delizioso cenone, un super party con musica ed ospiti a sorpresa. Per i piccoli ci sono i giochi e l'animazione del baby club. I prezzi per 3 notti sono a partire da 319 euro a persona. (Tel. 0541330178, www.italyfamilyhotels.it)

Per informazioni: Italy Family Hotels
Via Macanno, 38Q 
Rimini (RN)
Telefono: 0541394851
Email: info@italyfamilyhotels.it





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *