Il 2015 si chiude in bellezza per il Quellenhof Sport & Wellness Resort di San Martino in val Passiria (Bz). Un nuovo riconoscimento per la prestigiosa struttura che si è aggiudicata il "Family Cup Award 2015" come miglior wellness e family hotel di lusso dell'arco alpino, secondo la casa editrice tedesca Freizeit Verlag Landsberg. Fondamentale per la valutazione della giuria (che ogni anno visita le strutture in gara) gli spazi wellness per gli adulti separati da quelli per le famiglie.
Dopo una nomination lo scorso anno, quest'anno il Quellenhof Resort ha vinto il premio più importante, grazie a spazi nuovi e ancora più grandi come l'Acqua Family Parc (con una vasca protetta per i più piccoli, tre giganteschi scivoli, un canale ad acqua corrente Lazy-River, piscina all'aperto con lettini idromassaggio e isole relax), ampie e moderne sale a misura di bambino con cinema 3D, una parete per arrampicata, oltre alla sauna per famiglie dai 6 anni, mini club con programma di animazione e molteplici attività sportive per ogni età, senza dimenticare la cucina di alto livello.
Circa 300 le strutture in gara per aggiudicarsi l'award in una delle categorie stilate dalla casa editrice, la quale poi pubblica una guida con gli indirizzi migliori in cui soggiornare.
La serata di gala si è svolta nei giorni scorsi all'hotel Sonnalp di Obereggen con una novantina di invitati tra vip della politica, dell'economia e dell'industria.
Nessun commento:
Posta un commento