CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 1 luglio 2013

Stoccolma per famiglie - bambini gratuiti


STOCCOLMA VISTA DALL'ACQUA

FAMILY-FRIENDLY:

FINO AI 12 ANNI, IL TOUR GUIDATO IN ITALIANO
E' GRATIS


Stoccolma svela il meglio di sé lasciandosi scoprire con una visita a pelo d'acqua con i tradizionali battelli che girano tra le migliaia di isole di cui è formato il suo arcipelago. Per chi arriva via mare con le grandi classiche navi da crociera che fanno la sosta giornaliera a Stoccolma, il tour operator italo-svedese  www.stoccolmaviaggi.it vi accompagna con una guida di madrelingua italiana in un tour via mare per vedere le maggiori attrazioni di Stoccolma, le facciate dei palazzi  costruiti nel 1600 quando Stoccolma era la Regina di tutto il Baltico: l'escursione è calcolata in base al tempo di permanenza della nave al porto di Stadsgården, che in genere è di circa 8 ore. L'escursione viene fatta col battello che parte a 200 metri dalla nave e porta i turisti al centro storico per una visita a piedi di quest'area 2 ore circa. Al termine della visita al centro storico si ha la possibilità di vedere il cambio della guardia, o di avere un paio d'ore libere o di visitare il Palazzo Reale del centro storico; se è una bella giornata la quarta alternativa prevede la visita del Municipio di Stoccolma dove ha luogo la celebrazione annuale dei premi Nobel. Nel primo pomeriggio con il battello si va al museo Vasa che conserva l'unico vascello ancora esistente al mondo del 1600. E al termine sempre con il battello si ritorna alla nave in tempo per la partenza.
Tariffe a persona per questa visita guidata a Stoccolma in italiano, creata ad hoc per i croceristi, che pernottano sulla nave:
(StoccolmaViaggi è lieta di offrire questa vantaggiosa escursione alternativa (50 euro per tutta la giornata)  per tutti i crocieristi italiani che verranno a visitare Stoccolma con le crociere sul Baltico MSC, Costa, NCL, Royal Carribean).

Le tariffe che sono le più vantaggiose per i crocieristi
Adulti 50 euro
Ragazzi da 12 a 18 anni 35 euro
I Bambini sotto i 12 anni che viaggiano con i genitori hanno l'intera escursione in battello gratis.

8 ore circa di escursione

La quota comprende:
Il giro in battello
La visita al centro storico
La visita con ingresso al museo Vasa
La guida italiana a disposizione per tutta la giornata.

Stoccolmaviaggi
Vivstavarvsvägen 161 lgh 1002
122 43 Stockholm
Sweden
Tel. 0046 (0) 737 702828






--

Andrea Pietrarota
Cavaliere al merito della Repubblica

----------------------------------------
sociologo della comunicazione, giornalista e consulente di comunicazione integrata
direttore responsabile di AlternativaSostenibile e fondatore del CorrieredelWeb.it
cell. +39 347 8271841
email: apietrarota@gmail.com e direttore@alternativasostenibile.it
skype: apietrarota
www.facebook.com/corrieredelweb
http://twitter.com/apietrarota
Il mio profilo su Linkedin
Il mio biglietto da visita


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *