CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 3 dicembre 2018

Turismo. Il Romeo hotel di Napoli accoglie la filosofia del benessere firmata Sodashi


IL ROMEO HOTEL DI NAPOLI ACCOGLIE
LA FILOSOFIA DEL BENESSERE FIRMATA SODASHI


 
A bordo del Romeo hotel il prezioso approccio olistico di Sodashi

Nello storico ex Palazzo Lauro, portato a nuova vita dallo Studio Giapponese, Kenzo Tange, il Romeo hotel di Napoli non finisce di stupire e accoglie una grande novità: nella sua SPA Dogana del Sale arrivano i prodotti Sodashi.

Il mare, il viaggio e i contrasti partenopei sono nel Romeo hotel il perfetto mix dell'ospitalità più innovativa a Napoli, che accoglie "on board", approdato da terre lontane, il Brand Sodashi, per offrire nella sua SPA nuovi percorsi benessere.

Fondato nel 1999 dalla neozelandese Megan Larsen, Sodashi rappresenta la scelta di un prodotto naturale e al contempo altamente performante; gli estratti botanici più puri vengono miscelati con cura, oli botanici pressati a freddo per formulare i prodotti, preservare i nutrienti, gli enzimi e garantire il massimo contenuto nutrizionale nei trattamenti. 

La Dogana del Sale, con l'utilizzo dei prodotti Sodashi all'interno dei suoi percorsi benessere, mira a rimarcare l'approccio olistico alla bellezza, per creare un'esperienza che nutre e cura non solo la pelle, ma anche la mente, il corpo, lo spirito.

Originariamente adibito a dogana e lavorazione del sale, l'antico palazzo cinquecentesco, adiacente al building principale, è stato ristrutturato e riconvertito nella straordinaria area benessere che oggi accoglie gli ospiti. Collegata all'hotel da un suggestivo passaggio sotterraneo, dove la "Fontana No Space Gravity" - anch'essa un'opere d'arte contemporanea dell'hotel - accoglie gli ospiti, la Dogana del Sale, si sviluppa in 1000 mq, in cui i trovano un'ampia area bagnata, con tre vasche idromassaggio a diverse temperature, sauna, bagno turco e la Stanza del Sale, per la rigenerazione e purificazione profonda delle vie respiratorie e della pelle; 300 mq sono dedicati al fitness, con equipaggiamenti di ultima generazione Technogym.

Il Design High-tech si fonde nell'atmosfera accogliente, anche nelle aree relax che richiamano il grembo materno e avvolgono gli ospiti prima o dopo i trattamenti.

Tecniche antiche e moderne si uniscono nei nuovi percorsi Benessere, tra cui il Sodashi Serenity Massage Oil, ideale per eliminare lo stress e ritrovare il sonno, il Sodashi Vitamin Rich Massage Oil, per la gravidanza, il Sodashi Exfoliation Massage with Jojoba, il trattamento esfoliante che non prevede sale ma perle di jojoba ed aromi estratti dalle piante, una mousse ultra soffice per le pelli più delicate e sensibili, per decontratturare i muscoli e ripristinare l'equilibrio corpo e mente.

La SPA del Romeo hotel ha pensato anche ai più piccoli e creato, non solo il Vivace Kids Garden, con giochi e letture dedicate, ma anche il Massaggio Infantile Bioenergetico dolce che, attraverso un lieve contatto, stimolando le terminazioni nervose, aiuta il bambino a correggere la postura e coordinare i movimenti.

Il Think Different Partenopeo del Romeo hotel di Napoli diventa così anche un nuovo tempio del benessere, che porta la firma Sodashi.

 

 
Romeo hotel Napoli - Inaugurato nel 2008, il Romeo Hotel è la sintesi perfetta tra design, architettura contemporanea e atmosfera partenopea. Nella storica sede della Flotta Lauro, l'edificio in cui sorge l'hotel domina la vista mare e la vecchia città, con le sue 82 camere e suite, dotate delle più moderne tecnologie e servizi 24 ore su 24. Nella lobby, oltre a dettagli di design contemporaneo Made in Italy si trovano la Cigar room per fumatori e conoscitori di sigari e un Salotto dei Giochi. L'esperienza gastronomica comprende 2 ristoranti: il Beluga Lounge Bar & Terrace al 9° piano e il Ristorante stella Michelin Il Comandante al 10° piano, con la offerta gourmet. Situato nella lobby, il Bar 9850 è la location dove gustare la ricca selezione di drink, vini, champagne, distillati, amari e appetizers. Il Romeo hotel ospita la Dogana del Sale, SPA caratterizzata dal sofisticato design e dalle più avanzate tecnologie; 300 metri quadri attrezzati con le più moderne apparecchiature Technogym; piscina esterna con vista panoramica. Il Centro Congressi si trova al 1° piano ed è composto da 2 sale in grado ci ospitare fino a 100 persone.
 
Per prenotazioni:
Romeo hotel
T. +39 081 6041 580


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *